Raga certi giorni ti accorgi di quanto gretta sia la gente che ci circonda.
Ho comprato la macchina nuova,"nuova" si fa per dire,è un usato tenuto bene una bmw serie3 coupè con 40000 km del 2004. E' in assoluto la bmw che piu' mi piace e la tengo come una figlia (la street mi si è pure ingelosita). Fatto sta che nel mio reparto (posto pieno di sfigati che fanno le 8 di sera davanti al pc perchè fuori dall'ufficio nn hanno una vita soddisfacente) vedendo la macchina,che a mio parere fa la sua porca figura, e rosicando a morte non trovano altro da fare che sfottere con cazzate del tipo( la bmw è una macchina da albanese etc.etc). Sarà anke una macchina da albanese ma loro nn riescono a permettersi che una punto 1.2 a gpl del 98 e una seat ibiza del 2002 con rispetto parlando per le auto,ma non per le persone. Io ho lavorato tanto,ho stretto la cinghia e in 8 mesi ho messo in garage una street triple nuova di pacca e un bmw coupè,loro solo la bile del loro fegato. Vivono davvero male,addirittura non sapevano cosa fosse la triumph.Tutti miei amici si sono complimentati con me appena hanno visto l'auto.

Come dice il grande Ettore noi tireremo dritto,non ci è mai importato dell'opinione di nessuno,avanti per la nostra strada. Non fatevi mai abbacchiare dalle chiacchere e dalla cattiveria della gente,di invidia ce ne davvero tanta, e alcune persone cercheranno di sminuirvi,di fermarvi e di sbiadire i vostri sogni...io dico,FANCULO loro,FANCULO tutti i rosiconi sfigati di sto mondo non fermeranno mai la mia voglia di andare avanti.