A volte sogno che mi aprono il cervello e ci ficcano dentro degli elettrodi. Il perchè non lo so, ma è un test, e dicono che questo giustifica tutto.
Altre volte mi tengono le palpebre spalancate, e versano collirio nei miei occhi fino a che non me li sento in fiamme. Vorrei urlare, ma spalanco la bocca e non ne esce alcun suono, perchè hanno reciso le mie corde vocali.
Altre volte sogno che mi fracassano le ossa una per una, e dopo mi fanno ingoiare delle pillole. E' così che sperimentano gli antidolorifici. In un altro sogno mi procurano delle ustioni per testare dei farmaci. Poi mi provocano un tumore che cresce fino a diventare più grande della mia testa e mi mantengono in vita per studiarlo.
Mi sento sempre più uguale ad un animale e sempre meno simile ad un uomo, purtroppo non è così...... si chiama VIVISEZIONE.
Un termine del cazz o inventato da un uomo del cazz o che nasconde la barbarie verso altri esseri viventi.
L'uomo, il più grande essere vivente, intelligente, colto, sensibile.... Ma anche e soprattutto il più grande stronz o ... L'unico essere ad andare contro i propri simili..soprattutto se bambini. Bambini usati nella guerra, nella povertà, nel sesso ( questa è pedofilia ).
Come sarebbe il mondo nelle mani delle donne? Decisamente migliore..
Ma a Dio piace questo mondo? Ma lo voleva così quando lo ha creato ?
Di sicuro non ci sarà mai risposta... Però ho un sogno...mi piacerebbe un mondo dove l'essere animale predomina e l'essere umano serve come cavia...Non posso pensare che l'uomo è l'immagine di Dio... L'unica cosa che posso pensare è che l'uomo è l'immagine della merd a ...

Non preoccupatevi ragazzi, ogni tanto scojono ma poi torno ad essere il machi di sempre, che posta cul i tett e figh e ...e che vi manda affancul o a tutti !!!!