Ciao Ragazzi domanda?
Ho montato le dunlop qualifier rr..
Secondo voi la pressione ottimale per uso strada?
Grazie
Ciao Ragazzi domanda?
Ho montato le dunlop qualifier rr..
Secondo voi la pressione ottimale per uso strada?
Grazie

Le mie sportmax roadsmart nuove nuove gonfiate dal mecca a 2.6 dietro e 2.4 davanti. Lamps!![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io quando le ho avute tenevo anteriore 2,4, posteriore 2,2 (in pista invece 2,1e 1,9).
Ho provato a tenerle anche più gonfie (posteriore a 2,4) ma non mi trovavo bene (sensazione di "galleggiamento").

Esatto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Per strada col buon vecchio 2.2/2.3 davanti e 2.5 dietro mi ci sono trovato sempre bene.. In pista con le qualifier rr 2.1 davanti e 1.8 dietro, da dio!
Questa mi sembra una buona risposta. Non è tanto la differenza tra i modelli di gomma (Qualifier rr oppure Roadsmart...) a parità di marca, quanto l'utilizzo che se ne farà, a influenzare la scelta della pressione da utilizzare. Avendo lui specificato "per uso strada", io gli consiglierei 2,2/2,3 davanti e 2,4/2,5 dietro, con qualsiasi Dunlop per moto da strada e omologate......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.