Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: maledetta strada!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Unhappy maledetta strada!!!

Rimini, 1 agosto 2008 - Una croce dopo l’altra. Nove ne abbiamo contate in questo mese di luglio che è appena terminato, il più sanguinoso sulle strade riminesi negli ultimi anni. Nove morti in altrettanti incidenti stradali, tutti con moto e scooter coinvolti. Una strage cominciata l’1 luglio, con la morte di Ugo Fantini, l’87enne investito in via Flaminia da una moto mentre andava con la sua bicicletta, e che è proseguita fino a mercoledì, quando sulla superstrada di San Marino (all’altezza di Borgo Maggiore) Bartolomeo Tafuri, 30enne cuoco al Grand Hotel del Titano, ha perso il controllo della sua moto ed ha sbandato finendo contro un palo.

Una tragica fine, come quella di Giacombo Betti, il 19enne che il 2 luglio scorso ha trovato la morte a Pennabilli, dopo essere stato sbalzato dalla moto dell’amico. Tragica come quelle di Marco Fasano e Adriano Peri, di Nicola Falco e di Andrea Botticelli. Ma gli incidenti più cruenti sono stati probabilmente quelli che hanno visto morire in strada Erjon Dedja e Octavian Mereneau. A uccidere il primo, 22enne albanese, il doppio impatto sulla Ss9 a Santa Giustina a bordo del suo scooter, prima con un altro scooter e poi con un pesante camion. Ma per Merenau, un 27enne romeno, la fine è stata ancora più drammatica: nell’impatto tra il ciclomotore sul quale viaggiava e una macchina, è rimasto decapitato.

Una lunga scia di sangue e lacrime, davanti a cui è impossibile rimanere indifferenti. "Non dimentichiamoci che questo è il periodo in cui circolano più scooter, e che Rimini è in assoluto la prima provincia in Italia per numero di scooter e moto immatricolate — ricorda il comandante della polizia stradale di Rimini, Angelo Frugieri — Il pericolo degli incidenti c’è tutto, servono più controlli. E infatti da alcuni giorni abbiamo potenziato il numero di agenti in strada, e stiamo impiegando molti più poliziotti motociclisti".

A dar man forte alla stradale anche la Croce rossa, impegnata già dallo scorso weekend nella campagna per la sicurezza stradale. Ogni venerdì e sabato i volontari affiancano la polizia nei controlli e nelle postazioni in cui si effettuano i test dell’etilometro e dell’eventuale assunzione di droghe.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Quante vite spezzate Ci dimentichiamo troppo spesso che non siamo immortali
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Purtroppo ieri un amico del forum ha avuto un bruttissimo incidente ed e' ricoverato all'ospedale di cesena in gravissime condizioni. Non diro' ovviamente chi e' per rispetto nei suoi confronti, ne parleremo, eventualmente quando tornera' a stare bene, perche' sono convinto e spero fortemente che cosi sara'!
    Ultima modifica di Filomao; 02/08/2008 alle 12:20
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    I MIGLIORI AUGURI
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    CON LA SPERANZA NEL CUORE CHE SI RIPRENDA!!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Purtroppo ieri un amico del forum ha avuto un bruttissimo incidente ed e' ricoverato all'ospedale di cesena in gravissime condizioni. Non diro' ovviamente chi e' per rispetto nei suoi confronti, ne parleremo, eventualmente quando tornera' a stare bene, perche' sono convinto e spero fortemente che cosi sara'!
    portagli i nostri auguri di pronta guarigione!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Non ho parole ... i miei auguri di pronta guarigione ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    i miei Auguri di guarigione
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Auguri per la guarigione...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Purtroppo alla lista si aggiunge anche un signore che forse molti di voi ricordano quale giocatore di calcio e cioè Gianni Derosa che ieri notte ha perso la vita sulla statale a Riccione (vicino ai go kart).

Un tremendo impatto frontale con un auto.

Forse molti lo conoscono in zona perchè aveva una gioielleria in paese.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima