Speriamo bene! In bocca al lupo!
Speriamo bene! In bocca al lupo!
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
oggi mentre andavo con la famiglia in macchina (non ridete eh) da lucca al lago santo ho visto una R6 a terra all'incrocio della Lima ed una macchina ferma, il ragazzo si teneva la mano ma niente di serio, poi salendo verso il lago ho visto un altra R6 che superava in piena curva in contromano dove c'era una curva cieca a sx, non vi dico i miei commenti!!! oltre tutto aveva pure zavorrina senza abbigliamento tecnico.
Davvero troppa incoscienza a volte.
auguri a tutti per una rapida guarigione ! ma devo sottoscrivere il parere di D74 ! TROPPA INCOSCIENZA! le vallate cuneesi il sabato e la domenica si trasformano ormai da tempo in piste per molti "colleghi" che incuranti di regole e buonsenso si lanciano in continue gare di sorpassi e follie ...questo succede ad es sulla provinciale del colle della maddalena e sulla provinciale del colle di tenda sia sul versante italiano che su quello francese si deve porre un freno a queste follie ...![]()
sempre peggio per le strade...le mia condoglianze per le vite spezzate, ed un mega in bocca al lupo all'amico del forum!!!
un mega in bocca al lupo all'amico del forum...
per il resto...oramai è un bollettino di guerra...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Grazie ragazzi, portero' i vostri pensieri.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
'azz Filo, di Cesena ne conosco qualcuno e pur restando il fatto sconvolgente spero che non sia nessuno di loro, la conoscenza personale amplificherebbe il dolore per un fratello sfortunato... portagli comunque i miei saluti e la mia partecipazione, speriamo di rivederlo in sella prestissimo....
Filomao comprendo il pensiero rispettoso che hai avuto, ma sappi che non facendo il nome sono scattate tante telefonate a tanti di Cesena, per sapere se stessero bene o non.
Io sono di Cesena e se fosse un amico comune ti pregherei in MP di farmi sapere di chi parli, ci terrei molto.
grazie