Grazie ragazzi, portero' i vostri pensieri.

Grazie ragazzi, portero' i vostri pensieri.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

'azz Filo, di Cesena ne conosco qualcuno e pur restando il fatto sconvolgente spero che non sia nessuno di loro, la conoscenza personale amplificherebbe il dolore per un fratello sfortunato... portagli comunque i miei saluti e la mia partecipazione, speriamo di rivederlo in sella prestissimo....

Filomao comprendo il pensiero rispettoso che hai avuto, ma sappi che non facendo il nome sono scattate tante telefonate a tanti di Cesena, per sapere se stessero bene o non.
Io sono di Cesena e se fosse un amico comune ti pregherei in MP di farmi sapere di chi parli, ci terrei molto.
grazie

grazie Jap...noi stiamo bene grazie ma qualcuno che forse conosciamo purtroppo no...aspetto solo che Filo o altri mi dicano di chi si tratti, vorrei andare in ospedale...è bruttissimo sapere che qualcuno si è fatto male davvero...e soprattutto pensare che puoi conoscerlo...è tremendo.
Sono vicino a tutti quelli che non sono stati fortunati e a quelli che rimangono soprattutto..