Ecco la mia Day nelle veste definitiva!
Emh..la foto del sottocoda con lo scarico nuovo non c'è al + presto la faccio e ve la posto!
Bye
Ecco la mia Day nelle veste definitiva!
Emh..la foto del sottocoda con lo scarico nuovo non c'è al + presto la faccio e ve la posto!
Bye
La moto piu' sottovalutata della storia, mi piace da morire!!! Attendo foto delle modifiche. Togli gli specchietti e completi l'opera.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
parafango e copricatena gialli non mi fanno impazzire...meglio carbonio...
Bellissima gialla....che scarico hai montato x curiosità??
Lo scarico è della Roads italia (Vendita online marmitte, silenziatori e scarichi moto omologati) il rumore è decisamente valido come pure il rendmento; costo 250 euro ivato e spedito a casa ed è pure omologato!![]()
complimenti!!!!!!! gran bel colore!!!!!
A parte gli scherzi, la moto più sbagliata della storia...
Non ne metto in dubbio le qualità, ma commercialmente solo un pazzo poteva pensare di avere successo con un mezzo del genere (e mi riferisco già alla prima serie della Daytona 600 di cui questa è l'evoluzione, parola grossa...)
Senza rancore Filo...
Come diceva quel tale (Taglioni) "a copiare si arriva sempre secondi"
Ultima modifica di superIII; 05/08/2008 alle 07:15
Perche' cos'ha copiato scusa? Quale sarebbe la sportiva 600 da cui ha appreso le linee cosi tese? Io non la ricordo......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non questa qui Filo, la prima Daytona 600. Era ispirata (a dir poco) alla coeva CBR 600 (allora il riferimento della categoria prima che la stessa virasse nella direzione estrema inaugurata dalla R6 che poi il mercato ha premiato).
La prima Daytona 600, quella tondeggiante, era troppo jap nella linea e nelle soluzioni, non diceva nulla di nuovo ed aveva seri problemi all'iniezione. Dinamicamente valida ma non basta.
Questa è in sostanza quella moto ricarrozzata tutta spigoli, per carità avranno risolto i difetti e affinato il modello negli anni ma non vedo nesun motivo per preferirla alle altre supersport (non me ne piace nessuna in ogni caso...)
Mah, degustibus....