complimenti ,,,,,,,,,,,,,,,,un bacio da una donna che ama le moto
complimenti ,,,,,,,,,,,,,,,,un bacio da una donna che ama le moto
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Grazie a tutti per i commenti! appena faccio le modifiche ai serbatoi liquido freni e bombola gas ammortizzatore ve le posto!![]()
fa molto transformers sta moto![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
Se proprio vuoi sparlare di una moto almeno informati un po' meglio. Stai parlando della TT600 del 2000... quella che poi hanno migliorato nella serie 2002 che successivamente ha dato origine al Daytona 600 e alla fine alla Daytona 650 (ovvero questa).
P.S.: Il culo della TT600 e quello della Daytona 995 del 2002 sono ugualiIndi... il culo della Speed Four e quello della Speed Triple (sempre 02 s'intende).
Ma sono sicuro che ste cose te le ricordavi.
Cazzate a parte......
COMPLIMENTI per la bambina, davvero ben tenuta
Un pezzo raro!
L'importante, e' che PIACCIA A TE!
Usa il cuore quando ci sali, parlale e falle una carezza, vedrai le soddisfazioni che ti dara'
Ottima la scelta del terminale della Roads... ce l'ho anch'io ma in titanio... non scalda nemmeno un po', sound fantastico ed esteticamente stupendo.
Dai Tiger, chiude identico... faro e coda... l'unica differenza e' la sella, ben piu' simile alle jap proprio nella speedona, e l'attacco al serbatoio.![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di ^BUZZ^; 19/08/2008 alle 11:38