Se il limone e prezzemolo non funzionano prova con il petrolio bianco,va bene per tutto.
Se il limone e prezzemolo non funzionano prova con il petrolio bianco,va bene per tutto.
fumati un buon sigaro!!!!!!vedrai che ti passa.......![]()
come non ti piace l'aglio???
ma dai
cmq confermo il prezzemolo o anche un chicco di caffè
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
WD 40
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
io avevo mangiato spaghetti aglio olio e peperoncino... dopo 5 minuti dalla fine del pranzo la strafiga volevo scoparmi da una vita..
(lei 25 anni e con un moroso da sempre io 20 anni e tanta voglia...)
.. mi chiama e mi fa sta sera mio moroso non viene a trovarmi pechè abbiamo litigato vuoi che facciamo un giro?!che mi faccio scappare un'occasione del genere?! allora ho mangiato 10 big babol e niente.. fumato un pacchetto da 20 di malboro col solo risultato di aver perso 10 anni di vita (spero siano sufficienti...) e bevuto 5 caffè (lavato i denti è sott'inteso...niente da fare l'infame persisteva...
alla fin fine... sono andato da lei e ho trovato l'unico modo per mandarlo via...
il 69... dimostra il potere infinito della F-I-G-A
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Anche io...
Nel frigo c'è una salsina biologica all'aglio che è potentissima.
Molder si chiede come faccio a mangiarla e mi insulta per circa 1 ora!!
Io solitamente,bevo un succo di frutta,lavo i denti e soprattutto mi spara del colluttorio.
Solitamente badta questo.![]()
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
minki@ che piatto culinario , saranno felici everts e la lady
e che vorresti fa con sto chicco di caffè
mi lubrifica troppo e poi non riesco a parlare...lo uso solo per le carie ai denti
beato te, immagino come avrà assorbito quel sapore di aglio
presidente grazie per la correzione ...per i cornati è sempre un piacere, mi dispiace per la tua partner cosa deve sopportare quando li sei accanto
Molder santo subito ...secondo me non ti dice niente per non farti rimanere male ..ma la puzza di aglio non se ne va cosi facilmente![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...