Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: GOMME USATE

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack

Question GOMME USATE

cosa ne pensate delle gomme usate, nel senso, comprereste mai un treno di gomme usate per girellare in strada e magari anche qualche turnetto in pista?

io devo cambiare le gomme e siceramente spendere adesso 300 e passa euro di gomme per 2 mesi o poco più non me la sento, sto cercando su ebay e non solo delle gomme usate, con qualche turno sulle spalle.

però ho paura che per risparmiare poi piango in greco.

che esperienze avete in merito?

faccio bene o no?
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luca.gi
    Moto
    ex BMW - ex Street Triple - ora TIGER ORANGE

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate delle gomme usate, nel senso, comprereste mai un treno di gomme usate per girellare in strada e magari anche qualche turnetto in pista?

io devo cambiare le gomme e siceramente spendere adesso 300 e passa euro di gomme per 2 mesi o poco più non me la sento, sto cercando su ebay e non solo delle gomme usate, con qualche turno sulle spalle.

faccio bene o no?
    Io con le mie in pista ci faccio tre mattine (450 km circa) e poi su strada mi fanno altri 2000 km circa!

Quando le vedi sembrano strappate sui fianche ma appena fai qualche km su strada si puliscono e tornano belle lisce.... comunque dipende sempre quanti turni hanno fatto!

Io faccio così e non ho mai avuto problemi anzi!

E poi un treno a 60-70 euro non è male!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Io con le mie in pista ci faccio tre mattine (450 km circa) e poi su strada mi fanno altri 2000 km circa!

Quando le vedi sembrano strappate sui fianche ma appena fai qualche km su strada si puliscono e tornano belle lisce.... comunque dipende sempre quanti turni hanno fatto!

Io faccio così e non ho mai avuto problemi anzi!

E poi un treno a 60-70 euro non è male!!
    ma a 60/70 euro, sinceramente non ne ho trovate, i prezzi si aggirano più o meno sui 100/120/130 euro per un treno di supercorsa, quasi quasi ci provo!

anche io con le gomme cho ho adesso c'ho fatto circa 400 km in pista e circa 2500 su strada, ma io in pista sono una minchia, bisognerebbe vedere se chi le ha usate era uno che girava forte o meno.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    ma a 60/70 euro, sinceramente non ne ho trovate, i prezzi si aggirano più o meno sui 100/120/130 euro per un treno di supercorsa, quasi quasi ci provo!

anche io con le gomme cho ho adesso c'ho fatto circa 400 km in pista e circa 2500 su strada, ma io in pista sono una minchia, bisognerebbe vedere se chi le ha usate era uno che girava forte o meno.
    Io in pista vado fin che ce n'è e 60-70 sono i prezzi a cui le vendo io quando ne ho poi dipende da che gomme sono.....

io adesso sto usando delle rennsport che riesco a trovare a ottimi prezzi.....

prima usavo delle racetech (k0-k2) ma in il mio fornitore non le ha più a prezzi superconvenienti
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera

faccio bene o no?
    io le o sempre prese usate 2/3 giri e vanno da dio adesso o preso le bridgestone bt 003 montate 170€.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Le gomme usate in pista a mio avviso sono poco convenienti, spesso capita che sono cotte dalle alte temperature, ancor peggio se non sono studiate per il lavoro che devono svolgere.

...non mi sogno neanche di regalarle.

...senza offese!

Bannato
    dopo 400 km le gomme usate in pista decadono di un buon 40% indipendentemente da coem ti sembrano visivamente. se ne desume che se le usi in strada ad andatura turistica sono un buon acquisto semprea i 70 euro. oltre sono soldi buttati. di usare le stesse gomem per poi rientrare in pista è da suicidio.
    E' come andare a donnine facili senza preservativo perchè vuoi risparmiare... te ne penti dopo

piuttosto fai come faccio io.. vai dal gommivendolo (nome azzeccato) e gli chiedi delel gomme racing che sono li da un po di tempo. solitamente te le da a metà prezzo.. e vanno come delle normalissime gomme da turismo. evita però la pista.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Le gomme usate in pista a mio avviso sono poco convenienti, spesso capita che sono cotte dalle alte temperature, ancor peggio se non sono studiate per il lavoro che devono svolgere.

...non mi sogno neanche di regalarle.

...senza offese!
    lo so che non sono il massimo, per girare su strada potrebbero andare bene, riuscire a farci almeno 2500 km sarebbe il massimo e magari un po ti ci diverti anche, ad ogni modo a le mie gomme hanno anche loro due giornate in pista e adir la verità tengono ancora molto bene, solo che adesso è ora di cambiarle perchè si sono spiattellate e al centro domani sera saranno slick!

spendere adesso che siamo a fine stagione, per me che la uso seriamente solo la domenica, 300 eruo non mi va proprio, l'inverno servirà per mettere soldi da parte e dotare la mia Speed di un treno di gomme serie

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    lo so che non sono il massimo, per girare su strada potrebbero andare bene, riuscire a farci almeno 2500 km sarebbe il massimo e magari un po ti ci diverti anche, ad ogni modo a le mie gomme hanno anche loro due giornate in pista e adir la verità tengono ancora molto bene, solo che adesso è ora di cambiarle perchè si sono spiattellate e al centro domani sera saranno slick!

spendere adesso che siamo a fine stagione, per me che la uso seriamente solo la domenica, 300 eruo non mi va proprio, l'inverno servirà per mettere soldi da parte e dotare la mia Speed di un treno di gomme serie
    Capisco...
    ...però pensaci!

€.100,00 un treno di gomme usate capaci di fare circa km.2000 (forse)
    €.300,00 un treno di gomme nuove che superano sicuramente km.6000 ma soprattutto con la garanzia del nuovo

...a volte si trovano coperture nuove a circa €.240,00

Ciao!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima