Originariamente Scritto da
framasotti
il tuo avatar mi sta proprio sulle palle
comunque, dicevamo, penso che 96 euro per un treno di supercorsa sia da provare, che abbia fatto 3 giri di pista o 20, il prezzo è molto basso e non penso che una gomma del genere si rovini o si consumi del tutto in 20 giri di pista.
Oggi ho parlato con parecchia gente che usa gomme rodate, quasi tutti quelli che conosco ne fanno uso, certamente, non usano la moto per andare a lavoro, ne fanno un uso prettamente sportivo, ma questa è la riprova che le gomme già rodate o con un centinaio di km di pista sulle spalle non sono gomme messe male.
Cazzo, non posso credere che una gomma dal volere di 360 euro si fulmini con due turni in pista e che poi sia da buttare, forse per Valentino ROSSI si, ma per la maggior parte dei comunimortali motociclisti assolutamente no!
la gomma nuova di pacca fa gola a tutti per tanti motivi, fosse anche il più stupido, vedere chiudere la gomma grazie al fatto che l'hai fatto tu, ma chi se ne frega.
Io in locali di lusso non ci posso andare, non mi compro jeans ogni mese ne tanto meno posso permettermi un treno di gomme ogni 2 mesi!
beato te che puoi
ma perchè tu se monti le gomme nuove e ci fai 3 turni in pista poi le butti?