Grazie ragazzi appena ho tempo la porto anche perchè il problema comincia a diventare fastidioso.Infatti staccare senza essere sicuri che la marcia entri non é molto simpatico!![]()

Grazie ragazzi appena ho tempo la porto anche perchè il problema comincia a diventare fastidioso.Infatti staccare senza essere sicuri che la marcia entri non é molto simpatico!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Stesso problema tuo con la daytona mi si impuntava la 3a in scalata e come hai detto tu non e' simpatico specie se usi le marce per rallentare e ti trovi ad affrontare uno stop o simile.. solo di freno.. cmq le segnalazioni cominciano ad essere parecchie sul cambio... mi sa' che non e' solo un problemino.. ma qualcosa di mal studiato/assemblato.. dopo aver fatto il rpimo tagliando (c'era dello sporco a dir del meccanico) la situazione e' un pelo migliorata... ma non sparita ! Spero che questa non incominci a farmi gli stessi scherzi !
Ultima modifica di Black Cat; 02/08/2008 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica

E non è molto simpatico arrivare ad uno stop o ad un semaforo con la frizione tirata e la moto che continua ad andare avanti!Non ti dico le bestemmie!!!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP