Ma anche sulle vostre tigri quando passate sul pavè o cmq sullo sconnesso si sente sbatacchiare qualcosa dove c'è cruscotto e strumentazione?
O è tutto ben silenzioso quindi è la mia che ha qualcosa fuori posto????

Ma anche sulle vostre tigri quando passate sul pavè o cmq sullo sconnesso si sente sbatacchiare qualcosa dove c'è cruscotto e strumentazione?
O è tutto ben silenzioso quindi è la mia che ha qualcosa fuori posto????

Anche a me ma penso che sia il cupolino che vibra, lo faceva anche il TDM

controlla il passaggio dei tubi in treccia e guaina della frizione .
Mi sono accorto anche io che sulle sconnessioni qualcosa fà rumore e l'unica cosa che si avvicina alle plastiche sono i suddetti tubi , specie se si frena.
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

sulle sconnessioni ci sono moltissime cose che possono muoversi.... prima del tigre sull FZ6 mi ballava anche il serbatoio sul pavè.....
Sulla Sprint i pannelli della carena vibravano in modo fastidioso, e non solo sullo sconnesso.
Un filo di silicone sul bordo ed il problema è risolto. Attenzione: non devono essere incollati con silicone, ma basta mettere un filo di colla al silicone sul bordo del pannello e lasciarlo asciugare completamente (12 ore) prima di rimontare in modo che formi una morbida guarnizione. Inoltre lo sportello del vano (piccolo) portaoggetti diventa più impermeabile.
Ciao!

quindi questi sbatacchiamenti li sentite anche voi!
Sono fastidiosissimi...perchè fa rumore come fosse una baracca messa su alla bell'e meglio!
Dal rumore non sembrerebbeo i cavi che sbattono...ma sembrano provenire proprio dalle plastiche sotto il cruscotto... alle volte mi sembrano quasi persino (ma non penso) provenire dalle forcelle basse!!

ok...ma spiegami bene quale pezzo intendi!!!
anche a me succedeva, ho smontato il groppo fari anteriore ed ho messo un pezzo di guarnizione in spugna per serramenti tra il quadro strumenti e la parte in plastica della carenatura anteriore che sbatteva, ora tutto ok.![]()

Se smontate il cupolino controllate i connettori di gps e manopole riscaldati, sono liberi e sbattono in giro, io ci ho fatto intorno un po' di quel nylon a bolle e tutto tace![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"