Le ultime rennsport che ho preso le ho pagate 173 euro spedite a casa(montate da me poi) ed erano come produzione della 20 settimana del 2008 quindi diciamo fine aprile 2008!!
Direi che sono sì di concezione non nuovissima anche se hanno subito degli aggiornamenti ma sono sempre delle buone gomme e soprattutto a quel prezzo
Poi in pista sono generose e hanno quel profilo che a me piace molto (odio invece le dunlop qualifier non scendono mai in piega sono lentissime ma questo dipende dal modo di guidare).
Certo quoto il buon vecchio () Tony che dice che le racetch sono di un altro pianeta
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

q8
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

quoto, del resto di cazzate dettate da luoghi comuni se ne sentono a iosa.... come quelli che sostengono che le pirelli diablo sono ottime e le rennsport fanno cagare, non sapendo che cambia solo il nome sul fianco della gomma... e sentono pure la moto andare meglio....![]()

Comprate 1 anno fa in convenzione forum....180.00 spedite...ottime direi.....ci ho fatto 5000 km....pista e strada....tra l'altro con un DOT revcentissimo. Prima di vendere la Speed due settimane fa ho chiesto un preventivo...mi ha fatto lo stesso prezzo!!!!...e se volevo quelle in mescola arrivavo a 210.00 spedite!!!
Ottimo rapporto qualità prezzo!
hs
Nei secoli fedele