Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Bel report Tia! E bravi ragazzi!!
Io sabato ho ritirato la mia streettina dal Magnoni, non so cosa le abbiano fatto, ma ....vola!oltre ad avere un portatarga da smanettona. Forse non prenderò mai una multa per superamento dei limiti, ma per la targa non regolare....

Ieri pomeriggio sono stata al San Bernardino con l'Orco, fantastico...anche se presa dalla foga della salita ho superato il passo e sono scesa diretta...è stato l'unico momento in cui sono stata davanti all'Orco per qualche tornante...quando mi ha raggiunta era sconcertato....si era fermato ad aspettarmi e non l'ho visto!...così niente pausa sigaretta! Aahahahahahaha

Ho visto parecchie Speed e Street parcheggiate a luino, un bel gruppone direi...chissà se era qualcuno di voi!

Ciao a tutti, a presto!
quando vai spedita nn ce ne x nessuno....e' una fase trans....oops....rem :-))
ma nn e' che magari qualcuno t ha suggerito delle regolazioni e un buon olio x il cambio/motore....ma che hai un coach??
nn ce la racconti giusta....

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
Hai capito la dolce donzella Stella??!??
Lei va al S. Bernardino e a noi non ci considera nemmeno!
Ma ho capito la sua tattica: si va ad allenare...vedasi portatarga da smanettona e passi fatti alla velocità della luce; così poi ci darà "paga" alla prima uscita con l'STV
straquoto....