Buongiorno a tutti, sopratutto a chi l'ha augurato dall'ufficio..."panterina".
Buongiorno a tutti, sopratutto a chi l'ha augurato dall'ufficio..."panterina".
Buongiorno Anto ..e chi non e' in ferie![]()
Buon giorno all'Antonietta che sta giù in miniera a faticare e a contribuire a risollevare il PIL nazionale
E buona domenica anche ai fannulloniche se la godono in spiaggia.
Tutti al mareee...tutti al mareee...a mostrà le chiappe chiareeeee!!!
Sentito che voce?
Tra qualche giorno partirò pure io per...prima tappa a San Marino (ci faccio una sosta per prendermela comoda e andare a trovare anche il boss dei boss, il nostro Marco) e poi continuerò mettendo il cambio in folle, tanto l'Italia è in discesa...no?Il Salento mi attende e finalmente, dopo due anni a secco, mi farò delle meritate vacanze...
Oggi sono qui per tenervi compagnia e per rilassarmi prima di aggregarmi a qualche coda autostradale di dimensioni bibbliche.
Ciaooo!
Carlo McGripp![]()
Buon giorno anche dalla bassa siciliaqui tra i grilli ed il caldo ed il mare cristallino e calmo pare di stare sempre in vacanza, anche mentre si fa qualcosa
![]()
"Pantera Nera", sarò da voi il 6 sera. Purtroppo in 4 ruote ma fa lo stesso...ho già dato abbondantemente alla causa dueruotista in anni...anni...anni...di "servizio". Mai sentito parlare di Matusalemme? Ecco, lui era il presidente del mio motoclubUno tosto tutto casa-chiesa e triumph
Porto anche la mia Sally a vedere il mondo e la bella gente della Romagna. Visto che ha fatto la brava e come zavorrina mi ha sopportato (e supportato) in silenzio, molto in silenzio...cià, si va dal Marco a festeggiare. Bando alla taccagneria e si stappano bottiglie...di gazzosanon badiamo a spese...
A presto!
Carlo![]()
Buongiorno a tutti!