Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Anteprima su moto.it Street R

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..

Anteprima su moto.it Street R

Vi riporto l'Anteprima su moto.it della presentazione della R ,ed ennesima delusione triumph ; quando ho letto le caratteristiche mi veniva da ridere... e quanto vogliono farla pagare per le 4modifiche che gli han inserito? mi spiace mamma triumph ... stavolta hai toppato...
    Chiamarsi R e non avere 2 (o uno .. ) scarico Racing oltre che qualche cavallino in più e gomme più performanti oltre ovviamente a qualche optional accattivante (carbonio..). Altro che per chi non si accontenta ...

Street Triple R:
    La moto per chi non si accontenta.

Sull’onda del grande successo riscosso dalla Street Triple, Triumph ha deciso di realizzare una versione 2009 in grado di offrire prestazioni ancora più esaltanti.
    Partendo da una moto che è ormai il punto di riferimento della categoria delle naked di media cilindrata, non è stato difficile ottenere una versione dal carattere ancor più deciso.
    La Street Triple R non sarà una moto per "cuori deboli".

La nuova nata in casa Triumph spiccherà soprattutto per la grande tecnologia, con sospensioni completamente regolabili e freni radiali derivanti dalla Daytona 675.
    Una moto progettata per dare del filo da torcere anche alle più sportive, mantenendo però il comfort ed il piacere di guida di una streetfighter.

Il risultato è una moto in completa sintonia col pilota, come la sorella maggiore, la Triumph Speed Triple.

A completamento del look della Street Triple R ci saranno le due nuove colorazioni: Matt Graphite con grafiche arancio e Matt Blazing Orange with grafiche grafite, quest'ultimo disponibile da Gennaio 2009.

Caratteristiche principali:
    Sospensioni completamente regolabili
    Freno anteriore con pinze radiali Nissin a quattro pistoncini e pompa radiale
    Motore tre cilindri 675cc, 107CV
    Manubrio Magura in alluminio a sezione variabile
    Sella bicolore nero/grafite

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Interessante! chissa se a questo punto il capitolo street vs speed non sia ipotecato dalla piccola! staremo a vedere!

TCP Rider
    certo per 8700€
    arrive raise hell leave

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ah beh, manubrio in alluminio Magura e forcella, monoammortizzatore e freni della Daytona 675 sono niente... penso che una moto "R" debba distinguersi per questi particolari e non per quattro cazzatelle in carbonio e una marmitta casinara.
    Ed il prezzo mi sembra tutt'altro che esagerato.

Che amarezza leggere certi commenti... si vede subito la differenza fra chi ha la moto per "guidarla" (e quindi apprezzerà queste modifiche importanti) e chi invece considera solo la "fuffa".

Nuovo TCP Rider L'avatar di Olympichero
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ah beh, manubrio in alluminio Magura e forcella, monoammortizzatore e freni della Daytona 675 sono niente... penso che una moto "R" debba distinguersi per questi particolari e non per quattro cazzatelle in carbonio e una marmitta casinara.

Che amarezza leggere certi commenti... si vede subito la differenza fra chi ha la moto per "guidarla" (e quindi apprezzerà queste modifiche importanti) e chi invece considera solo la "fuffa".
    tutto giusto la triumph non ha fatto altro che fare una nuova versione più performante ed è giusto che si chiami R. se cambiassero solo 4 cavolate per l'estetica non avrebbe alcun senso farla.
    Chissà che bomba la nuova STREET e poi ha delle belle colorazioni.

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

sono d'accordo con te.
    sulla mia ho già montato il mono del Daytona, e la (mia ...) guida è migliorata parecchio (ma il mono l'ho regolato un po' "morbido", perchè con il suo interasse ha alzato di quasi 1,5 cm la sella, e l'anteriore più caricato, che per il momento è rimasto ahimè inalterato, se ne andava in crisi in alcune situazioni).
    tuttavia per arrivare ad apportare le modifiche eventualmente necessarie a "raggiungere" la componentistica della R, dovrei spendere delle cifre consistenti e non so se mi convenga.
    considerato che per fine anno arriverei a raggiungere i 25000 km, forse potrei addirittura pensare di cambiare moto fin tanto che l'usato non si svaluta troppo.

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    son d'accordo con voi... non la vedo proprio come un flop.. anzi!

il vero flop lo sta facendo la MV augusta mettendo in commercio un 3cilindri 675 da oltre 140cavalli che costa circa 14000 euro... mi sembra un'esagerazione

no?
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    Mv è Mv......è un mercato a parte

TCP Rider
    Ecco ora si che mi stan facendo la moto come la voglio io.
    Costerà 8700€? E chi se ne frega, tanto le prime cose che le farò sono lo scarico basso ed il cupolino e puntale (magari quest'ultimi due me li tenterò di fare da solo e con la vtr) .... mi dispiace per chi non approva, ma io apprezzo così e non guardo al prezzo cosà

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Ecco ora si che mi stan facendo la moto come la voglio io.
    Costerà 8700€? E chi se ne frega, tanto le prime cose che le farò sono lo scarico basso ed il cupolino e puntale (magari quest'ultimi due me li tenterò di fare da solo e con la vtr) .... mi dispiace per chi non approva, ma io apprezzo così e non guardo al prezzo cosà
    perchè non fai anche lo scarico basso in vtr?
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima