Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Anteprima su moto.it Street R

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    capisco tua moglie ti strappa le ditine e ci gioca a shangai
    Bravo ... ma non solo le ditina ..... mi prenderebbe i gioielli di famiglia con entrambe le mani e poi le sbatterebbe ripetutamente l'una contro l'altra dicendomi continamente la frase .... la vtr puzza, sporca ed è tossica ... Non utilizzarla mai più in casa o nel garage.

Ma se fosse per realizzare delle cosette mie, e sulla possibile e futura nuova Street R, allora sarebbe diverso, basterebbe dirle quanto costano in negozio .... mi sà tanto che mi darebbe na mano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Bravo ... ma non solo le ditina ..... mi prenderebbe i gioielli di famiglia con entrambe le mani e poi le sbatterebbe ripetutamente l'una contro l'altra dicendomi continamente la frase .... la vtr puzza, sporca ed è tossica ... Non utilizzarla mai più in casa o nel garage.

Ma se fosse per realizzare delle cosette mie, e sulla possibile e futura nuova Street R, allora sarebbe diverso, basterebbe dirle quanto costano in negozio .... mi sà tanto che mi darebbe na mano
    non ci giurerei... secondo me se gli dici quanto costano in negozio per prima cosa vuole la pelliccia.... poi un solitario TU!!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    non ci giurerei... secondo me se gli dici quanto costano in negozio per prima cosa vuole la pelliccia.... poi un solitario TU!!
    Mi sà tanto che hai ragione e poi vai a spiegare ad una come lei che le moto le piacciono da lontano, alla quale non interessa guidarle, che quell'accessoriro potrebbe servire o migliorare l'estetica?
    Si .... mi sà tanto che tu hai ragione

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ah beh, manubrio in alluminio Magura e forcella, monoammortizzatore e freni della Daytona 675 sono niente... penso che una moto "R" debba distinguersi per questi particolari e non per quattro cazzatelle in carbonio e una marmitta casinara.
    Ed il prezzo mi sembra tutt'altro che esagerato.

Che amarezza leggere certi commenti... si vede subito la differenza fra chi ha la moto per "guidarla" (e quindi apprezzerà queste modifiche importanti) e chi invece considera solo la "fuffa".
    Ci sarà anche chi consideri "fuffa" uno scarico basso come si deve e particplari estetici che TUTTI cambiano o aggiungono sborsandoli di tasca propria... se siete felici così ... mi sa che non guardate le altre case cosa tiran fuori quando aggiungono la sigla R...
    Contenti voi ... io a quel prezzo avevo già ben altro sulla mia "normale" e diciamo che come R potevo intender quella verde che si vede in tantissime pubblicità con scarico basso arrow ,vari particolari , ed aggiungendoci freni e sospensioni ... DECENTI... Quella per me rimane una versione che si può chiamar RACING ; senza dimenticare un aggiunta di potenza ed una rimappatura centralina adeguata... poi vorrei vedere se non CI SI ANDREBBE MEGLIO ... Su questa moto... La delusione per me rimane anche perchè avrei speso anche di più con questo tipo di materiale a disposizione .. e il colore ... lasciamo proprio stare... Da funerale.. Ovviamente sono solo mie opinioni considerando la street decisamente .. la migliore nella media cilindrata.. ma al meglio ... non cè fine...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123