Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Cos'è successo in F1?!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple

Angry Cos'è successo in F1?!!

Incredibile la sfiga che ha avvolto la Ferrari in questo week-end. Alla prima curva dopo la partenza, Massa aveva umiliato Hamilton superandolo all'esterno, e poi dobbbiamo veder vincere quel EDIT:culoso di Kovalainen perchè prima Hamilton buca e poi Massa rompe il motore...!

Non ho parole...e quel cadavere di Hamilton nella sfortuna è stato mazzosissimo! Non ci credo è incredibile!
    Ultima modifica di biturbo; 03/08/2008 alle 15:19
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Che sfiga!!!!! Povero Felipe.....

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da biturbo Visualizza Messaggio
    Incredibile la sfiga che ha avvolto la Ferrari in questo week-end. Alla prima curva dopo la partenza, Massa aveva umiliato Hamilton superandolo all'esterno, e poi dobbbiamo veder vincere quel coglione di Kovalainen perchè a Massa si rompe il motore...!

Non ho parole...e quel cadavere di Hamilton nella sfortuna è stato mazzosissimo! Non ci credo è incredibile!
    Sono le gare caro mio e succede così a tutti, per stare al passo a Maranello sfruttano la monoposto fino a rischiare troppo, cosa che fino a 2-3 anni fa era una caratteristica negativa McLaren...

E intanto il "cadavere" di Lewis avanza nella classifica e il "coglione" di Heikki vince la sua prima gara, quindi torna a parlare al vento alla prossima gara e magari impara a moderarti...

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sono le gare caro mio e succede così a tutti, per stare al passo a Maranello sfruttano la monoposto fino a rischiare troppo, cosa che fino a 2-3 anni fa era una caratteristica negativa McLaren...

E intanto il "cadavere" di Lewis avanza nella classifica e il "coglione" di Heikki vince la sua prima gara, quindi torna a parlare al vento alla prossima gara e magari impara a moderarti...
    Vedremo dalle prossime gare quanto vale la tua amata McLadren. Nonostante ieri Hamilton "dava lezioni di guida" come diceva Mazzone...in gara non ha capito proprio nulla, a cominciare dal sorpasso da manuale che ha subito da Massa alla prima curva dopo la partenza.

Con le tue espressioni vorresti dirmi che in questo GP la McLadren non ha avuto fortuna? (Mi modero, altrimenti tu ti arrabbi...)

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Vedremo dalle prossime gare quanto vale la tua amata McLadren. Nonostante ieri Hamilton "dava lezioni di guida" come diceva Mazzone...in gara non ha capito proprio nulla, a cominciare dal sorpasso da manuale che ha subito da Massa alla prima curva dopo la partenza.

Con le tue espressioni vorresti dirmi che in questo GP la McLadren non ha avuto fortuna? (Mi modero, altrimenti tu ti arrabbi...)
    Mai detto di amare nessuno, per quel che mi conosci potrei essere anche un tifoso in pensione della Minardi...

Quello che dice il buon Mazzoni non lo considero più da anni, fide scudiero di Capelli, l'unico sportivo vero tra loro era Piola e guarda caso l'hanno cambiato...

Tornando alle corse, chiamare "cadavere" uno che in 1 anno e mezzo fa quelle cose e "coglione" uno che vince la sua prima corsa senza rubare nulla a nessuno è proprio da persone intelligenti...

Mi sembra che il sorpasso di Lewis a Massa e relativa fuga di 15 gg fa fosse qualcosa di ben diverso rispetto la buona partenza (e null'altro) fatto oggi dal brasiliano...

E ricorda che in F1 non esiste la fortuna o sfortuna, la McLaren come dici non è stata meno o peggio fortunata, ha solamente lavorato meglio sulla velocità non mettendo a rischio l'affidabilità dato che non è la prima volta per la rossa quest'anno lasciare i piloti a piedi...
    Ultima modifica di Fulvioz; 03/08/2008 alle 15:26

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Mai detto di amare nessuno, per quel che mi conosci potrei essere anche un tifoso in pensione della Minardi...

Quello che dice il buon Mazzoni non lo considero più da anni, fide scudiero di Capelli, l'unico sportivo vero tra loro era Piola e guarda caso l'hanno cambiato...

Tornando alle corse, chiamare "cadavere" uno che in 1 anno e mezzo fa quelle cose e "coglione" uno che vince la sua prima corsa senza rubare nulla a nessuno è proprio da persone intelligenti...

Mi sembra che il sorpasso di Lewis a Massa e relativa fuga di 15 gg fa fosse qualcosa di ben diverso rispetto la buona partenza (e null'altro) fatto oggi dal Brasiliano...

E ricorda che in F1 non esiste la fortuna o sfortuna, la McLaren come dici non è stata meno o peggio fortunata, ha solamente lavorato meglio sulla velocità non mettendo a rischio l'affidabilità dato che non è la prima volta per la rossa quest'anno che i piloti restano a piedi...
    Ma cosa fa Hamilton!?!!? Sperona piloti nella Pit Lane fermi al semaforo e poi spintona i cameraman che lo inquadrano e fanno il loro lavoro?! - perde campionati del mondo da vero "cadavere"?! ... poi?! Cos'ha fatto di buono? Con la macchina che ha ne sarebbe capace quasi chiunque, vedi Kubica, vedi Vettel, vedi Rosberg ecc... purtroppo loro non hanno macchine competitive quanto Ferrari e McLadren, secondo me non è più bravo, nè di Raikkonen, nè di Massa...

Per quanto riguarda il sorpasso di Massa, in quella circostanza è stato bravissimo, sorpasso stupendo ed ha dimostrato a tutti che non è un cagasotto... non c'è nulla da dire, e mi domando: se l'avesse fatto Hamilton quel sorpasso, sarebbe stata solo una bella partenza nulla di più??! MMM non credo, lui è un fenomeno, lui è l'esordiente che và subito forte! si si .... Allora Alonso che ha battuto per due anni consecutivi il grande Schumacher (7 titoli mondiali) cos'è?! Un'alieno?

Per quanto riguarda l'affidabilità: la Ferrari ha rotto solo a Melbourne e non per colpa del team ma per problemi alla centralina...

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Tu sì che sei un vero sportivo, usare certi termini nei confronti degli avversari della tua preferita è veramente segno di sportività.
    Stessa cosa si può dire di come ti poni nei confronti degli altri utenti.

Se vuoi parlare di fortuna allora pure Raikkonen è stato piuttosto fortunato, senza i problemi di Massa e Hamilton sarebbe arrivato solo quinto.

Da parte mia sono contento abbia vinto la McLaren
    Chiedo scusa per il termine usato prima nei confronti di Kovalainen, ero in un momento d'ira.

Nei confronti degli utenti credo di non aver detto nulla di strano, stiamo solo discutendo.

Se sei tifoso McLaren è ovvio che tu sia contento abbia vinto...io che son tifoso Ferrari, non lo sono...soprattutto in questo modo.
    Ultima modifica di biturbo; 03/08/2008 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Incredibile la sfiga che ha avvolto la Ferrari in questo week-end. Alla prima curva dopo la partenza, Massa aveva umiliato Hamilton superandolo all'esterno, e poi dobbbiamo veder vincere quel coglione di Kovalainen perchè a Massa si rompe il motore...!

Scalogna per Hamilton ed ancora più grande per Massa.

Per quale motivo chiami Kovalainen un coglione?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Incredibile la sfiga che ha avvolto la Ferrari in questo week-end. Alla prima curva dopo la partenza, Massa aveva umiliato Hamilton superandolo all'esterno, e poi dobbbiamo veder vincere quel EDIT:culoso di Kovalainen perchè prima Hamilton buca e poi Massa rompe il motore...!

capita....questa è la formula uno......rabbia sicuramente tanta, ma che soddisfazione nel ristabilire le gerarchie....guardiamo avanti e va bene anche cosi'!!!!!!!!!!

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    capita....questa è la formula uno......rabbia sicuramente tanta, ma che soddisfazione nel ristabilire le gerarchie....guardiamo avanti e va bene anche cosi'!!!!!!!!!!
    Eh, capita. Ma son già due gare che non brilliamo... guardiamo avanti e va quasi bene così! Chi lo sente mo a Montezemolo?!!

FORZA FERRARI!

TCP Rider L'avatar di Flydive
    ....
    ....
    ....
    Tu sì che sei un vero sportivo, usare certi termini nei confronti degli avversari della tua preferita è veramente segno di sportività.
    Stessa cosa si può dire di come ti poni nei confronti degli altri utenti.

Se vuoi parlare di fortuna allora pure Raikkonen è stato piuttosto fortunato, senza i problemi di Massa e Hamilton sarebbe arrivato solo quinto.

Da parte mia sono contento abbia vinto la McLaren

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima