Originariamente Scritto da
Flydive
Certo che avrebbe dovuto vincere Massa, ha fatto una grande partenza ed ha condotto la gara ottimamente, come del resto avrebbe meritato il secondo posto Hamilton. Al limite se si vuole parlare di sfortuna è probabilmente più sfortunato uno che buca che uno che rompe il motore, bucare è fuori dal controllo del pilota e della squadra mentre rompere tocca l'affidabilità, comunque sfortunati entrambi.
Non sono propriamente un tifoso, guardo le gare e mi fa piacere se vince la McLaren(purtroppo la Lotus non corre più) ed anche Hamilton non mi spiace come pilota.
Non sono contro il tifo, quello che non mi piace è l'insultare gli avversari e dare loro dei nomignoli, la devozione quasi religiosa al proprio idolo e la negazione delle capacità altrui.
Mi sembra per esempio che Hamilton abbia pienamente dimostrato di sèper guidare, vedi l'ultima gara sul bagnato, eppure c'è ancora chi lo taccia di essere un imbecille, un raccomandato, che non dovrebbe essere alla guida di una F1. Vero ha commesso qualche errore, alcuni stupidi e deve ancora crescere, ma anche altri, anche veterani, non sono esenti da cazzate.