salve ragazzi mi presento sono alberto ed ho 32 anni...vengo velocemente al dunque...posseggo un beverky 250cc...ormai da 2 anni fantastico sulla moto da prendere e sono 2 anni che frequento il sito harely davidson ed annessi forum...informandomi su ammortizzatori iniettori doppio sellino etc etc...il mio sogno come tutti i ragazzi non milionari e2 sempre stato quello di una 883r nera....e adesso che avevo raggiunto la somma un dubbio mi attanaglia...sara comoda?? le vibrazioni?? la manodopera?? il modding...insomma questo sogno piuy' diveniva realta' piu' era come se cercassi scuse per non acquistarla.....dopo un mesetto che me l' ero tolta di testa mi sono imbattuto in una motocicletta nera aggressiva ma classica allo stesso tempo....sono andato a leggere e mi sono accorto dell' esistenza di questo gioellino di bonneville....i miei pensieri si sono come puliti con la candeggina e non vedo l'ora di acquistarne una con approvazione della mia ragazza sempre scettica della comodita' della 883....
il mio non e' un voltabandiera...ansi le hd sono spettacolari, soprattutto i dyna e i softail, ma il portafogli e le strade bucate della mia citta' mi fanno proprndere per la piu' comoda bonneville...
dopo questo preambolo volevo chiedere una cosa...sul sito internet non ho visto tra i modelli la black normale come modello 2009, poivolevo sapere se era a carburatori o a iniezione e poi un ultima cosa ho sentito una bonnie con il rumore delle marmitte molto pieno tipo harley davidson...sono di serie o bisogna aggioungerle???grazie per le risposte e ben venga qualche spiegazione sulle eventuali customizzazioni d'obbligo sia estetiche che funazionali.....

,per dare la giusta voce al bicilindrico devi per forza acquistare degli scarichi con conseguente rimappatura centralina o cambio getti,comunque vedrai che qua sopra ti sapranno consigliare veramente bene,complimenti per il futuro acquisto e benvenuto

...