deo gratias per avermi fatto nascere col fiocco azzurro!!!
non metto le altre perchč č vietato... ma io questa "attrice" la adoro, non č bellissima, ma c'ha proprio la faccia giusta, boia se c'ha la faccia giusta...
deo gratias per avermi fatto nascere col fiocco azzurro!!!
non metto le altre perchč č vietato... ma io questa "attrice" la adoro, non č bellissima, ma c'ha proprio la faccia giusta, boia se c'ha la faccia giusta...
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si puņ dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciņ che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si puņ non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicitą."
ok..ma vedo dalle foto che dopo t sei "operato"!! complimenti...t han fatto un gran bel lavoro![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 02/08/2008 alle 15:50
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non hai capito il titolo, era un ringraziamento per esser nato uomo e quindi "godere" virtualmente e fisicamente di "cose" simili, grazie a Dio, non vorrei mai nascere femmina, mai nella vita..
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si puņ dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciņ che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si puņ non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicitą."
Complimenti per la scelta...piace molto anche a me...![]()
come si chiama la tipa? nome d'arte?
questa dite che č passabile ? alla fine non c'č niente in vista quindi...
FOTO ELIMINATA
la mia amica si chiama LEXI BELLE, mi raccomando č una scelta di prima categoria, ci tengo, fatene buon uso![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 02/08/2008 alle 15:52 Motivo: certo, niente in vista, ma estremamente esplicita...
e chi la usa??
magari.... aauhauhauha
belle vacanze stiamo facendo ...
cmq hai scelto belle foto , le donne con la carnagione biancastra sono uno spettacolo, di estate poi le individui subito non prendeno il sole sono sempre sotto l'ombrellone
La vita č un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...