Originariamente Scritto da
luxor79
Vi dico io cosa succederà adesso, molti possibili acquirenti si troveranno a volere una street ma a causa di questa R passeranno ad altre moto e la street avrà un calo di vendite impressionante (accetto scommesse), perchè io stesso avrei fatto così, nel senso che sinceramnte la street mi piaceva proprio per così come era uscita un'ottima moto nata bene con molti pregi e con i suoi diffettucci ma cmq la migliore della categoria, adesso c'è la R.... di comprare una moto base per poi sentirmi dire ma perchè non ti sei fatto la R?? con le mega pinze radilai( che non sevono assolutmante a nulla) con le forcelle regolabilissime...(inutili su strad a diverso per chi la usa in pista ma allora vi consiglio una day) insomma mi troverei forzato ad andare sulla R..che però con cupolino unghia scarico puntale mi viene quasi 10000... allora posso ipergiuravi che non l'avrei mai e poi mai comprata, se mi fossi trovato a scegliere la moto adesso la street la mettevo nel cassetto e mi facevo una jap bella finita con tutte le menate apposto sospensioni regolabili pinze radiali nessuna versione R, e me la portavo a casa con 7000 euro.
Complimenti a chi studia il marketing dell'azienda perchè si sono mangiati milioni di euro con questa uscita.