Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: street triple R

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Ma ti dirò i tempi d'attesa sono un problema per chi non la ha ordinata per tempo, per altri invece è anzi una garanzia, nel senso che è come la soddifiazione di dover attendere l'appuntamnto con una bella donna...fr attendere e quindi desiderare fa un po parte del gioco... visto anche gli sconti inesistenti che dispiace un po per le tasche ma ti convince che la tua è una moto che vale realmnte quel prezzo...mentre le jap sono un po le lucciole...come entri ti fanno sconti sono già pronte ti saltano addosso li in pronta consegna di tutti i colori con tutti gli optinal possibili ,ti senti quasi aggredito. Anche qui fidati molto è dato dal marketing.
    D'accordissimo sull'analisi..........
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di teddy boy

Angry

Scusate ma, stringi stringi, gli adesivi arancioni della s.t. R sono dello stesso colore delle pinze? Se sì ok, se no come faccio a sostituirli con due di neri? Non ho mica voglia sborsare una botta di soldi per cambiare tutto il serbatoio al solo scopo di rimpiazzare due scritte!
    Ultima modifica di teddy boy; 04/08/2008 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da teddy boy Visualizza Messaggio
    Scusate ma, stringi stringi, gli adesivi arancioni della s.t. R sono dello stesso colore delle pinze? Se sì ok, se no come faccio a sostituirli con due di neri? Non ho mica voglia sborsare una botta di soldi per cambiare tutto il serbatoio al solo scopo di rimpiazzare due scritte!
    E perchè lo dovresti sostituire quando ti basterebbe riverniciarlo?
    Poi è una versione speciale di Street, fossi in te la terrei così come mamma Triunz la fa... o vuoi forse uniformarti alle Street "normali" e spiegare a tutti che non è la versione base?
    Perchè è così che farai, se già ti fai problemi per un paio di scritte...
    Ovviamente non volevo essere polemico, la battuta (anche bruttina) ci stava dai , ma aspetta di vedere la versione definitiva prima di fasciarti la testa.

Comunque fossi in te la prenderei al volo, secondo me non è vero che i limiti della Street base non si notano per strada...

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    E perchè lo dovresti sostituire quando ti basterebbe riverniciarlo?
    Poi è una versione speciale di Street, fossi in te la terrei così come mamma Triunz la fa... o vuoi forse uniformarti alle Street "normali" e spiegare a tutti che non è la versione base?
    Perchè è così che farai, se già ti fai problemi per un paio di scritte...
    Ovviamente non volevo essere polemico, la battuta (anche bruttina) ci stava dai , ma aspetta di vedere la versione definitiva prima di fasciarti la testa.

Comunque fossi in te la prenderei al volo, secondo me non è vero che i limiti della Street base non si notano per strada...
    Nel senso che t ha dato problemi nella guida per strada? del tipo? credo ci voglia veramnte tutta per metterla in crisi su strada cmq poi dipende molto dallo stile di guida.....con la stessa moto uno si trova da dio un'altro può trovarsi ad avere una moto inguidabile non è detto sia per forza colpa della moto...Stoner/Melandri

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Nel senso che t ha dato problemi nella guida per strada? del tipo? credo ci voglia veramnte tutta per metterla in crisi su strada cmq poi dipende molto dallo stile di guida.....con la stessa moto uno si trova da dio un'altro può trovarsi ad avere una moto inguidabile non è detto sia per forza colpa della moto...Stoner/Melandri
    Beh, con la Street si fanno dei bei numeri, niente da dire. Ma i limiti di freni e ciclistica ci sono, credimi, non ci vuole così tanto a metterla in crisi, basta una staccata violenta o un inserimento troppo forzato per farla sbacchettare. Questo la Daytona non lo fa... A mio parere l'ottimo telaio aiuta molto, ma non fa tutto. Mi piacerebbe proprio provare la R, dev'essere una bomba a confronto in certe situazioni!

TCP Rider
    Non ho provato la base ma se han fatto queste modifiche allora penso che anche loro sono dell'avviso che serviva per migliorarla. Il tempo di consegna può dar fastidio (a me poi mi farebbe morire restare senza moto) ma anche quando si attende la nascita di un figlio è lunga, ma poi arriva e si dimentica tutto.

TCP Rider L'avatar di StreetFighter
    Moto
    Daytona 675R MY15 - Daytona 675 MY06 (Pista) - Yamaha WR 250R MY09 (off-road) - Street Triple R MY09

Question KIT "R"

Anche io mi sento un po' toccato dalla questione della standard e della "R" nel giro di qualche mese...
    Io lascerei perdere i discorsi serve - non serve perchè chiunque scenda da una sportiva per approdare sulla street la trova povera di avantreno...
    Secondo me, dovremmo unirci per ottenere un super prezzo per aggiornare la nostra come avevano fatto con le pinze della speed anni fa.
    Soprattutto pensando ai poveretti che hanno tirato fuori soldi per le parti in tinta.... Me ne frego di sapere quale sia la partenza, ma avere un upgrade a 1000 euri mi sembrerebbe consono visto che non è passato nemmeno un anno dal lancio con i triumph days... che ne dite?

Ciao

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da StreetFighter Visualizza Messaggio
    Anche io mi sento un po' toccato dalla questione della standard e della "R" nel giro di qualche mese...
    Io lascerei perdere i discorsi serve - non serve perchè chiunque scenda da una sportiva per approdare sulla street la trova povera di avantreno...
    Secondo me, dovremmo unirci per ottenere un super prezzo per aggiornare la nostra come avevano fatto con le pinze della speed anni fa.
    Soprattutto pensando ai poveretti che hanno tirato fuori soldi per le parti in tinta.... Me ne frego di sapere quale sia la partenza, ma avere un upgrade a 1000 euri mi sembrerebbe consono visto che non è passato nemmeno un anno dal lancio con i triumph days... che ne dite?

Ciao
    B'è non hai tutti i torti, effettivamente non è passato nemmeno un anno ed ecco la bomba! Nel campo automobilistico quando esce il modello nuovo, viene solitamente presentato con i motori standard, e allestimenti "normali" poi fanno l'annuncio che da li a qualche mese arriverà anche la versione top sportiva. Così uno si regola se investire i propri soldi subito o aspettare di vedere i contenuti ed il prezzo della versione top. Per farvi un'esempio, è uscita la Subaru Impreza nuova, con tutti i motori disponibili al lancio, anche la versione sportiva WRX da 230cv, ma la super bomba ovvero l'allestimento super sportivo ovvero STI con 301cv uscirà tra un pò. Così uno si regola se acquistare subito la WRX o aspettare la STI

TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da StreetFighter Visualizza Messaggio

Ciao
    Quotissimo, perchè non inoltriamo una petizione a mamma Triumph?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Sì, così vi assumono a direttori di produzione e vendite, almeno non hanno più lamentele.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima