Non ho capito bene la battuta sull'assunzione (troppa pista oggi...sole a picco), comunque, pur non ricordando bene il modello di speed, ricordo che Triumph mise a disposizione dei clienti la possibilità di acquistare a metà del prezzo le pinze freno, credo brembo, che come in questo caso non erano indispensabili ma venivano riconosciute come più appropriate se messe in relazione con il resto del pacchetto... dovrei guardare nella "rumenta" se ritrovassi l'articolo, ma sarà difficile...
Vista la tendenza del marketing Triumph (oggi mi è arrivato via mail un questionario sulla rivista) non mi sembra nemmeno tanto male per loro far lavorare le officine in questo momento di crisi, vendendo forcelle di serie a prezzo di aftermarket. Sicuramente farebbero più successo con una cosa del genere piuttosto che avere in catalogo il "benedetto" scarico completo arrow non omologato.
Io non so se serva una petizione, ma quoto l'autore del primo post...guarda caso ci lamentiamo delle cose che stanno correggendo con la versione R.
Andare incontro ad una clientela che ha così ben risposto ad un modello credo che possa solo migliorare l'immagine del marchio.
La battuta era solo un modo elegante per rispondere a certi commenti
senza usare il classico e alquanto opinabile, inutile e fin troppo ignobile "ma che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa**o stai a dì"

io sto zitto perchè a me la cosa fa girare i coglioni il triplo di tutti, almeno voi forse non avete speso tutti i soldi come ho speso io per modificarla......
quest'inverno finirò di modificarla e la prima street R che becco su un passo gli dò una sverniciata che gliela farò ricordare...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
qualcuno ha gia ordinato la R?
e che io ho vissuto questi anni con modifiche moto scooter ecc sono stufo di avere la moto ferma per modifiche ecc

bè caxxo se vai a mettere mani al motore o parti elettriche ti si ferma lo stesso...
però parlo di parti estetiche, scarico, filtro, centralina, sospensioni, freni...
se prendi la R fai un ottimo acquisto, ci metti il portatarga, 2 specchietti scaricho, filtro, una bella centralina che non guasta mai... e hai un gioiellino di moto da bastanare tutti...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!