Non ci crederete ma pochi mesi fa stavo per prendere la street triple, allora appena uscita: le uniche cose che mi facevano davvero incazzare erano l'assenza delle pinze radiali e la lista d'attesa, tanto che alla fine ho lasciato perdere (chiamatemi pure scemo ma resto della mia opinione). Ora, guarda un po', dopo un annetto scarso ci mettono le radiali, quando tutti all'epoca mi dicevano "ma che te ne fai delle radiali su una media?", "sono solo un capriccio estetico!"... E adesso chi ha ragione? Ducati sulla nuova monster e perfino Ktm sulla nuova duke, moto entrambe assai meno potenti, le hanno montate (e vorrei far notare che si tratta di brembo, non di nissin!). Però adesso mi sparano 8700 euro (ma è certo il prezzo?) per questa modifica, come se avessero trasformato la moto in un bolide da supersport! E che c....o, 1000 euro di più per delle sospensioni un po' più performanti: ma quante credono di venderne? Stanno iniziando per caso a fare le edizioni speciali della stessa moto come la MV (che sappiamo tutti che fine ha fatto)? Boh... Almeno gli adesivi arancio sulla street triple R color grafite sono dello stesso colore delle pinze freno, come sembra dalle foto? Perchè sennò sembra tanto che abbiano assunto il capo designer dell' Aprilia, celebre per le sue cromie vomitevoli. Scusate ma non mi va di andare a fare il tamarro in giro... Eventualmente posso sostituire la scritta "triumph" con l'equivalente nero? E' solo un adesivo no? O c'è sopra la vernice trasparente e mi tocca cambiare il serbatoio, che palle! Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Ciao a tutti!