Citazione Originariamente Scritto da cowboy Visualizza Messaggio
No no certo, la scelta della triumph non è stata felice, e in effetti per quei soldi molti possono anche scegliere altre marche, però secondo me la ca@ata è stata fatta sulla tempistica, se l'avessero fatta uscire insieme a quella normale, uno faceva i propri conti, se consideri inoltre che oggi la street normale dal momento del lancio ha subito 2 aumenti, quindi 3 prezzi differenti..voglio dire: se avessimo potuto scegliere già dall'inizio la R a 8700 € e la normale a 7595, beh a quel punto la valutazione era più congrua. Oggi la normale a quasi 8000 e con 700 euro in più la R..boh, la ca@@ta l'hanno fatta qui secondo me..

poi, parere personale, io ho sempre detto che potrò guidare solo moto, o italiane o inglesi, le jap proprio non riesco a farmele piacere, sapendo benissimo che in fatto di qualità costruttiva, componentistica e affidabilità sono al top!!!

penso più che altro che stanno perdendo delle vendite per quel che riguardano i tempi di attesa, e forse un po' di difettucci che ogni tanto saltano fuori, niente di esagerato, però...

Lamps....
Ma ti dirò i tempi d'attesa sono un problema per chi non la ha ordinata per tempo, per altri invece è anzi una garanzia, nel senso che è come la soddifiazione di dover attendere l'appuntamnto con una bella donna...fr attendere e quindi desiderare fa un po parte del gioco... visto anche gli sconti inesistenti che dispiace un po per le tasche ma ti convince che la tua è una moto che vale realmnte quel prezzo...mentre le jap sono un po le lucciole...come entri ti fanno sconti sono già pronte ti saltano addosso li in pronta consegna di tutti i colori con tutti gli optinal possibili ,ti senti quasi aggredito. Anche qui fidati molto è dato dal marketing.