ciao micio , io stò sui 2.4 ant 2.7 post .
complimenti per le bimbe !!
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

Io l ho appena presa la tigrotta,eh si ke leggendo sul libretto l indicazione della pressione mi sono stupito!!! 2,34 davanti(intanto mi dovete dire,anche volendo come si fa a calcolare bene il 34,mettevano 2,3 o 2,4 era lo stesso) e poi 2,9 dietro(mi sembra tanto,mi sembra...),ma non specifica se da soli o con zavorrina! se da solo è 2,9 in compagnia quanto sarà,3,3??? un salutone!
ragazzi io ho una sprint, e credetemi quando ho letto il libretto sono rimasto allibito...
però provandolo si sente la notevole differenza...
2.5/2.6 ant 2.8/2.9 post....
Sezione Catania Triumph
infatti lessi le prova delle sportattack e dicevano di tenere la pressione alta altrimenti era peggio
Io 2.3 - 2.6 sono sempre da solo 2.9 è veramete troppo penso che sia un buon compromesso tenuta/consumo poi scendo a 2.2 - 2.5 quando vado a farmi qualche curvetta ho le M3 devo provare la soluzione di Solenero 2.1-2.4
Ultima modifica di rebianco; 20/04/2009 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica

le pressioni da libretto le tenevo con le gomme di serie xchè andavano melio ora sto a 2,3 ant 2,5 post

ant 2.2 post 2.4
oppure
ant 2.3 posst 2.5
mò prova e poi memorizza le tue sensazioni

anche io sapevo così.... col freddo le sgonfi un pochino per avere più superfice di appoggio e una entrata in temperature più rapida e stabile. Penso anche che con carcasse più rigide (pirelli e metz) si debba tenere una pressione leggermente più bassa per lo stesso motivo della superfice d'appoggio.
Io Diablo corsa, 2.2-2.6
Ultima modifica di navigator; 03/06/2009 alle 18:16