mai provata ma mi piacerebbe davvero... deve essere divertente...
mai provata ma mi piacerebbe davvero... deve essere divertente...
Anche se qualcuno dice che Ducati fa troppo "ferraglia"a me il Monster mi fa sempre molto sangue. Mi fare volentierissimo un 900i.e. S ma restanto ON TOPIC l' S4RS Tricolore tanto per sognare un po' (quanti euri servono...) non mi dispiace affatto...
![]()
Io avevo fino a 3 mesi fa' l'hypermotard con cui ci ho fatto circa 8500 km con svariate puntate anche in pista e devo dire difetti gravi non ne ho riscontrati, ho cambiato quasi subito la frizione per montare l'antisaltellamento perche' sulle scalate violente il posteriore era sempre per aria,nel misto stretto non ce n'era per nessuno e' veramente un'arma letale....difetti viti che dire non valgono un cazxo e' ottimistico cosi' come le plastiche specialmente quelle del fanale posteriore e delle plastiche copri marmitta dove ci sono le asole si rompono solo a guardarle,e ho perso per 3 volte le viti interne dei paramani,per quanto riguarda la frenata una volta fatta l'abitudine non ci sono problemi ho fatto svariate volte frenate di emergenza senza nessun problema,quando l'ho venduta e sono passato al 955 e' stato traumatico per quanto riguarda i freni.....in piu' avevo montato il pignone un dente in meno e di terza ti accappottavi.....moto assolutamente divertente,richiami della casa staffa porta batteria in quanto la batteria andava a spasso........e cambiato staffa portatarga.poi ho provato il 3 cilindri ed e' stato amore a prima vista....
sul discorso freni non concordo ..potenti forse troppo io direi pericolosi, molte moto frenano basta pinzare forte..li la modolabilità è ottima da pista ma per quanto mi riguarda pessima da strada, quando poi site per terra come è successo al mio amico con l's4r, non guadagnate tanti metri in frenata vorrei proprio vedere una comparativa su velocità stradali... credo la differeza sia gran poca è più la sensazione che usando poca pressione la moto freni tantissimo ma da li a bloccare non ci vuole molto...
Cmq tornando alla moto...impressionante da guidare anche se non mi piacciono i bicilindrici..gustti personali.
speed 4 life!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
i freni , meglio potenti , poi ci fai l'abitudine .....
Della81
R.A.T. FUSINA
Ultima modifica di Hannibal; 05/08/2008 alle 17:01 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Sai cosa,
avendo avuto sempre moto jap che non frenavano una minchia
e avendo una guida allegrotta,sono abituato ad attaccarmi ai freni con una certa forza!
Se mi dai questi freni esagerati,non duro tanto!!
Il mio amico che lavora in concessionaria mi disse che le prime 3-4 Ducati 1098 cosegnate se non sbaglio a Marzo,ritornarono dopo appena qualche giorno tutte capottate
Ruote con la cera,strade fredde,freni stratosferici!
Chiamalo guidare quello, a me sembra piu' una prova di equilibrismo!!!!![]()