Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: prova del monster S4rs

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/07/08
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Messaggi
    1,070
    scusaye ma quanti CV ha l'S4Rs?? è così tanto + potente delle nostre spid?
    io ho la '08 per intenderci....
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Nuovo TCP Rider L'avatar di masci
    Data Registrazione
    19/07/08
    Località
    Perugia
    Moto
    Speed Triple 1050 my05
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    scusaye ma quanti CV ha l'S4Rs?? è così tanto + potente delle nostre spid?
    io ho la '08 per intenderci....
    Speed 08
    Performance (Measured at crankshaft to DIN 70020)
    Maximum Power
    132PS / 131bhp / 97kW @ 9,250 rpm
    Maximum Torque
    105Nm / 77ft.lbf @ 7,550 rpm

    S4RS
    Potenza* 95.7 kw - 130 cv @ 9500 giri/min
    Coppia* 103,9 Nm - 10,6kgm @ 7500 giri/min
    * = Dati calcolati usando un dinamometro ad inerzia

    Sulla carta vince la speed (ovviamente)

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di roby002
    Data Registrazione
    11/07/07
    Località
    trieste, ma in prestito all'umbria
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    438
    Qualche anno fa, al momento della decisionedi passare dall'hypersport al naked, la prima cosa che provai fu il monster s4. Una bestia, ma impossibile andarci piano. Era tutto un sobbalzare...
    Oggi, dovessi scegliere un ducati, sarebbe l'hypermotard; pochi cavalli (ma bastano...) e guida da paura.
    Anche mio fratello, a 47 anni, dopo 28 anni di jap si è preso l'848, ed è felice come un bambinetto a cui si regala la prima bici.
    Evidentemente han cominciato a far le cose come si deve (a livello qualità globale).
    Fino a poco tempo fa erano si belle, permormanti e tutto il resto (d'altronde un 998 e famiglia rimane una tra le più belle moto di sempre), ma la qualità...

  5. #14
    Nuovo TCP Rider L'avatar di masci
    Data Registrazione
    19/07/08
    Località
    Perugia
    Moto
    Speed Triple 1050 my05
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da street-gennaro Visualizza Messaggio
    i freni non sono mai troppi...
    Da possessore di una speed '05 non posso che concordare!

    Il problema con l'impianto dell'S4RS però è la modularità, a freni caldi rischi veramente di cappottare se pinzi in emergenza (pure con un dito solo)! E imho questo per strada non va affatto bene!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Data Registrazione
    11/04/07
    Località
    Zurich-Downtown
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Messaggi
    1,012
    come sempre, non sono i cavalli a fare la differenza....io lo chiamerei di più "l'effetto twins".

    pS: volevo rispondere a el_tribu

  7. #16
    Nuovo TCP Rider L'avatar di masci
    Data Registrazione
    19/07/08
    Località
    Perugia
    Moto
    Speed Triple 1050 my05
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    Oggi, dovessi scegliere un ducati, sarebbe l'hypermotard; pochi cavalli (ma bastano...) e guida da paura.
    Quoto, ma 12mila euro per un motore due valvole raffreddato ad aria non glieli darei nemmeno se mi avanzassero!

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Ho sempre avuto Ducati: spettacolari!

    Per la gestibilità dei freni, comunque, ci vuole anche un minimo di rodaggio per gli stessi e "per le dita".
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/07/08
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Messaggi
    1,070
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    come sempre, non sono i cavalli a fare la differenza....io lo chiamerei di più "l'effetto twins".

    pS: volevo rispondere a el_tribu

    .......quindi la differenza la fa il cilindro in meno.....a bassi giri....
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa, al momento della decisionedi passare dall'hypersport al naked, la prima cosa che provai fu il monster s4. Una bestia, ma impossibile andarci piano. Era tutto un sobbalzare...
    Oggi, dovessi scegliere un ducati, sarebbe l'hypermotard; pochi cavalli (ma bastano...) e guida da paura.
    Anche mio fratello, a 47 anni, dopo 28 anni di jap si è preso l'848, ed è felice come un bambinetto a cui si regala la prima bici.
    Evidentemente han cominciato a far le cose come si deve (a livello qualità globale).
    Fino a poco tempo fa erano si belle, permormanti e tutto il resto (d'altronde un 998 e famiglia rimane una tra le più belle moto di sempre), ma la qualità...
    Non per fare il bastardo, ma ho un amico che ci lavora nel montaggio della Ducati e di problemi le nuove moto ne hanno ancora parecchie...

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Messaggi
    1,601
    Concordo con il discorso freni.
    I Brembo sono di un altro pianeta d'accordo ma non perdonano niente!
    la settimana scorsa siamo andati a fare un giretto in Vallarsa io ed un mio amico con un S4r.
    Fuori da una galleria ha pinzato un po' troppo (calcolo sbagliato di velocita') ed è scivolato rompendosi un polso.
    Mi sono fatto 90 km con il suo Monster (dato che gli faceva male la postura ho dato la mia speed).
    La moto va bene,lo sappiamo tutti ma quei freni sono esagerati,zero modularita',un dito e l'avantreno si pianta la!
    Preferisco di gran lunga i miei Nissin,piu' spugnosi ma all' occorenza frenano a dovere.
    Bisogna farci la mano vero ma quando arriva l'imprevisto non ti fai tante domande,pinzi forte e basta!
    Se sei ancora piegato auguriiiiii

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Centralina Ducati Performance Monster s4rs
    Di giupeppex nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/03/2011, 12:32
  2. vendo ducati monster s4rs testastretta
    Di ukkiu nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/04/2009, 12:05
  3. permuto disperatamente monster s4rs con tiger 1050
    Di ukkiu nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08/12/2008, 11:35
  4. vendo fantastico monster s4rs perfetta
    Di ukkiu nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/11/2008, 18:19
  5. Provato: Monster S4rs
    Di Darius4475 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26/03/2006, 15:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •