scusaye ma quanti CV ha l'S4Rs?? è così tanto + potente delle nostre spid?
io ho la '08 per intenderci....
scusaye ma quanti CV ha l'S4Rs?? è così tanto + potente delle nostre spid?
io ho la '08 per intenderci....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Speed 08
Performance (Measured at crankshaft to DIN 70020)
Maximum Power
132PS / 131bhp / 97kW @ 9,250 rpm
Maximum Torque
105Nm / 77ft.lbf @ 7,550 rpm
S4RS
Potenza* 95.7 kw - 130 cv @ 9500 giri/min
Coppia* 103,9 Nm - 10,6kgm @ 7500 giri/min
* = Dati calcolati usando un dinamometro ad inerzia
Sulla carta vince la speed (ovviamente)
Qualche anno fa, al momento della decisionedi passare dall'hypersport al naked, la prima cosa che provai fu il monster s4. Una bestia, ma impossibile andarci piano. Era tutto un sobbalzare...
Oggi, dovessi scegliere un ducati, sarebbe l'hypermotard; pochi cavalli (ma bastano...) e guida da paura.
Anche mio fratello, a 47 anni, dopo 28 anni di jap si è preso l'848, ed è felice come un bambinetto a cui si regala la prima bici.
Evidentemente han cominciato a far le cose come si deve (a livello qualità globale).
Fino a poco tempo fa erano si belle, permormanti e tutto il resto (d'altronde un 998 e famiglia rimane una tra le più belle moto di sempre), ma la qualità...
come sempre, non sono i cavalli a fare la differenza....io lo chiamerei di più "l'effetto twins".
pS: volevo rispondere a el_tribu
Ho sempre avuto Ducati: spettacolari!
Per la gestibilità dei freni, comunque, ci vuole anche un minimo di rodaggio per gli stessi e "per le dita".
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Concordo con il discorso freni.
I Brembo sono di un altro pianeta d'accordo ma non perdonano niente!
la settimana scorsa siamo andati a fare un giretto in Vallarsa io ed un mio amico con un S4r.
Fuori da una galleria ha pinzato un po' troppo (calcolo sbagliato di velocita') ed è scivolato rompendosi un polso.
Mi sono fatto 90 km con il suo Monster (dato che gli faceva male la postura ho dato la mia speed).
La moto va bene,lo sappiamo tutti ma quei freni sono esagerati,zero modularita',un dito e l'avantreno si pianta la!
Preferisco di gran lunga i miei Nissin,piu' spugnosi ma all' occorenza frenano a dovere.
Bisogna farci la mano vero ma quando arriva l'imprevisto non ti fai tante domande,pinzi forte e basta!
Se sei ancora piegato auguriiiiii