Io avevo fino a 3 mesi fa' l'hypermotard con cui ci ho fatto circa 8500 km con svariate puntate anche in pista e devo dire difetti gravi non ne ho riscontrati, ho cambiato quasi subito la frizione per montare l'antisaltellamento perche' sulle scalate violente il posteriore era sempre per aria,nel misto stretto non ce n'era per nessuno e' veramente un'arma letale....difetti viti che dire non valgono un cazxo e' ottimistico cosi' come le plastiche specialmente quelle del fanale posteriore e delle plastiche copri marmitta dove ci sono le asole si rompono solo a guardarle,e ho perso per 3 volte le viti interne dei paramani,per quanto riguarda la frenata una volta fatta l'abitudine non ci sono problemi ho fatto svariate volte frenate di emergenza senza nessun problema,quando l'ho venduta e sono passato al 955 e' stato traumatico per quanto riguarda i freni.....in piu' avevo montato il pignone un dente in meno e di terza ti accappottavi.....moto assolutamente divertente,richiami della casa staffa porta batteria in quanto la batteria andava a spasso........e cambiato staffa portatarga.poi ho provato il 3 cilindri ed e' stato amore a prima vista....