.






RIP
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."






con ogni probabilità Craig se n'è andato già dalla pista, mi diceva una amica che fa servizio agli autodromi che i soccorsi devono fare letteralmente finta di prestare cure anche quando ormai non c'è nulla da fare.



.
Un grande dolore





Porca miseria, speravo ce la facesse...






Scusate, io guardo e riguardo il video ma proprio non riesco a capire perche' se ne stia li fermo immobile sul ciglio della strada, sembra una normalissima scivolata. Quancuno che magari ha visto la gara me lo puo' spiegare?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.