mondoladro
speriamo bene......
mondoladro
speriamo bene......
Della81
R.A.T. FUSINA
Ho fatto denuncia, la moto era chiusa ma guardando l'asfalto c'era il segno del nero della gomma, l'hanno spostata e sicuramente caricata su un furgone.
Pensate che alle 11.45 la moto c'era e mia moglie rientrata alle 12.05 ha pensato che l'avessi già portata in garage...
La moto è assicurata e qualcosa recupererò ma voi lo sapete...ci si affeziona.
Non credo la rivedrò ma attenzione a chi vende coppia di scarichi zard satinati neri usati...
Domani parto per le ferie, spero di ricevere una telefonata dai carabinieri...ciao a tutti e grazie per la solidarietà.
minkia....
hai tutta la mia solidarietà
cavolo se l'hanno caricata su un furgone sarà dura che si ritrovi.....
che schifo di gente...maledetti bastardi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Franco ho saputo ora, mi dispiace un sacco, purtroppo le grandi città son così, tengono di mira e appena ti giri ti fottono...
io ti auguro di non trovarla, perchè se non sbaglio avrai casini con l'assicurazione, magari con quello che ti danno, aggiungi qualcosina e ti fai la STREET R...
i migliori auguri, non demoralizzarti, goditi le ferie, non ti abbattere... l'importante è che non ti rubano la moglie... ciao FRANCO!!! (stai su col morale, se vuoi andiamo a lourdes insieme
)..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
azz.....mi spiace.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
franco che dispiacere
ma sti stronzi nn vanno mai in ferie...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Maledetti, gli venisse...
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Cazzo non ci credo, pure a te, in bocca al lupo!!! Era assicurata?