al piu' presto provvedo a fare qualche foto anche per aggiornare la firma...se ci riesco.Originariamente Scritto da Rickystyle
ciao ricky!!

al piu' presto provvedo a fare qualche foto anche per aggiornare la firma...se ci riesco.Originariamente Scritto da Rickystyle
ciao ricky!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Bella moto bravo,meno male che non sei come Tonydaytona che va solo avederla dal conce ma non la compra perchè è tirchio........
..............Tony...e compra sta moto...

se gli amici ( specie quelli di bussoleno ) non mi costassero un occhio in birre alla spina forse mi resterebbe qualche spicciolo per la prenotazione...invece...
mi presti qualche centone gianfra'...
Hat 2013 Motociclismo

si si..................

si si cacci i sordi o si si ci scoliamo qualche birra.
o si si ci facciamo due pieghe come si deve!!!
io con il DAYTONA
tu con il ferro da stiro IMETEC!!!!!!!
ciao fra' lo sai che scherzo!
Hat 2013 Motociclismo
Ragazzi grazie veramente di cuore a tutti......un saluto particolare a Pierc (e si mi sono deciso) e chi la ritirerà domani (effettivamente un tantino sono invidioso ma allo stesso tempo sono tanto contento per te).......
Salutoni Felix

Un centone anche a me già che ci sei...Originariamente Scritto da Lacki
Ma anche una birra GHIACCIA VA BENE LO STESSOOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()