Oggi parlando con il conce (stavo ordinando il cupolino nero opaco) mi viene fuori che la mia Matt Black e' modello 2009... e' pensare che fino a ieri ero convinto fosse 2008... misteri !
Oggi parlando con il conce (stavo ordinando il cupolino nero opaco) mi viene fuori che la mia Matt Black e' modello 2009... e' pensare che fino a ieri ero convinto fosse 2008... misteri !
A suo dire... la Matt Black fa' parte di una elite di 50 pezzi serie limitata, non ho capito se 50 pezzi per l'Italia o in totale... ed avendola ricevuta solo ad Agosto fa' gia parte delle moto messe a disposizione per il 2009.
A me importa poco.. ma forse a un suo perche' in fase di rivalutazione semmai dovessi... ma non lo faro'.....
Cmq se qualcuno possiede una Matt Black anche non recente.. se mi da' qualche dritta sul metodo di lavaggio.. per essere bella e' piu' che bella.. ma mi sa' anche un tantino delicata !

Ahahah!!!! siete dei grandi!!!!

POLISH MOD. 2009 VS POLISH MOD. 2008...perchè non apriamo un'altro 3d?
...certo che i concessionari ne raccontano di....
GLI MANCA IL TRASPARENTE E PURE TE LA FANNO PAGARE COME SE L AVESSE....IO STè COSE UN NE CAPISCO.![]()

Io ho una 2007 Matt Black .
Per quanto riguarda la serie limitata è vero e ne importano 50 in tutta Italia .
Per il lavaggio fallo come vuoi non c'è nessun problema !!!!!!!!