Originariamente Scritto da
Black Cat
Io non mi bevo .... ascolto.. semmai quello da impiccare e' il concessionario
La mia domanda sul lavaggio della vernice opaca e' legittimo.. ho sempre avuto moto di vari colore ma lucide.. l'opaco per la prima volta mi da' si.. quel senso di bellezza che ricercavo ma anche un po' di preoccupazione non tanto nell'usare l'acqua, quanto i detergenti che di solito utilizzavo per lavare e lucidare la moto e' le sue parti.. e' credo che anche molti che intervengono parlino cosi... tanto per dir qualcosa in quanto il problema a loro non si pone avendo altre colorazioni.
Oggi ho chiarito il motivo del 2009... dice il conce.. la Triumph rilascia tot. modelli o ordini alle concessionarie lungo l'arco dell'anno, dopo di che' non fa' fronte a nuovi ordini se non nel semestre successivo.. la Matt Black serie limitata rientra nel modello 2008, ma gli e' stata rilasciata (appunto in quanto modello limitato) nel computo delle moto da immatricolare nel 2009.. ora se lui mi raconta delle balle non ne' ho idea, e' a me non mi cambia nulla, anche perche' ci arrivo visivamente che la mia e' chiaramente un 2008 con una colorazione diversa e' basta, in piu' ho letto da qualche parte che la Matt Black era prevista con la colorazione oro nel blocco dei freni cosa che io non ho.. per cui come diceva mio nonno... la carta si lascia scrivere, e' le caxxate quando parliamo di una compravendita se ne sentono tante.
Mi capito' di dire in altro loco e parlando di altra marca.. che quando un concesionario ti deve vendere una moto... sembra che sia la migliore del mondo, esclusiva, prestazionale e bla bla bla... quando te la deve ritirare.. ti snocciola tutti i difetti per abbassarti il prezzo.
aggiungo che a volte scrivere in forum.. tanto per dilettarsi.. si scrivono delle emerite cavolate, come domande e come risposte, come succederebbe in un bar fra amici. Se poi questo viene preso per essere creduloni.. che c'e posso fa ?
Ps: Potevo averla bianca o Jet Black.. Bianca manco morto (questione di gusti) nera lucida mi piace ma ne ho gia' avute molte con quel colore, credo che pochi potendo approffitare di avere li pronta una Matt Black che di suo e' particolare.. vi avrebbero rinunciato !