Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Speed 2009 ????

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Cat Visualizza Messaggio
    Io non mi bevo .... ascolto.. semmai quello da impiccare e' il concessionario

La mia domanda sul lavaggio della vernice opaca e' legittimo.. ho sempre avuto moto di vari colore ma lucide.. l'opaco per la prima volta mi da' si.. quel senso di bellezza che ricercavo ma anche un po' di preoccupazione non tanto nell'usare l'acqua, quanto i detergenti che di solito utilizzavo per lavare e lucidare la moto e' le sue parti.. e' credo che anche molti che intervengono parlino cosi... tanto per dir qualcosa in quanto il problema a loro non si pone avendo altre colorazioni.

Oggi ho chiarito il motivo del 2009... dice il conce.. la Triumph rilascia tot. modelli o ordini alle concessionarie lungo l'arco dell'anno, dopo di che' non fa' fronte a nuovi ordini se non nel semestre successivo.. la Matt Black serie limitata rientra nel modello 2008, ma gli e' stata rilasciata (appunto in quanto modello limitato) nel computo delle moto da immatricolare nel 2009.. ora se lui mi raconta delle balle non ne' ho idea, e' a me non mi cambia nulla, anche perche' ci arrivo visivamente che la mia e' chiaramente un 2008 con una colorazione diversa e' basta, in piu' ho letto da qualche parte che la Matt Black era prevista con la colorazione oro nel blocco dei freni cosa che io non ho.. per cui come diceva mio nonno... la carta si lascia scrivere, e' le caxxate quando parliamo di una compravendita se ne sentono tante.

Mi capito' di dire in altro loco e parlando di altra marca.. che quando un concesionario ti deve vendere una moto... sembra che sia la migliore del mondo, esclusiva, prestazionale e bla bla bla... quando te la deve ritirare.. ti snocciola tutti i difetti per abbassarti il prezzo.
    aggiungo che a volte scrivere in forum.. tanto per dilettarsi.. si scrivono delle emerite cavolate, come domande e come risposte, come succederebbe in un bar fra amici. Se poi questo viene preso per essere creduloni.. che c'e posso fa ?

Ps: Potevo averla bianca o Jet Black.. Bianca manco morto (questione di gusti) nera lucida mi piace ma ne ho gia' avute molte con quel colore, credo che pochi potendo approffitare di avere li pronta una Matt Black che di suo e' particolare.. vi avrebbero rinunciato !

...anche io mi sarei preoccupato su come trattare questa verniciatura opaca!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dersu
    Moto
    ora: Bonneville T120, prima: Yamaha R1, speed triple '06, speed triple '00
    son daccordo!!...infatti era uno dei miei dubbi davanti alla scelta del colore...o nera o matt...però poi mi son detto:...matt???!!! e chi la pulisce??

TCP Rider L'avatar di Pulstar
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 matt black
    anch'io sono fiero possessore di speed 08 matt black, ma non credo sia limited edition. E' vero che si tratta di una colorazione 2009, ma non è a tiratura limitata di 50 modelli come è avvenuto per la vecchia speed dell'anno scorso.
    Ad ogni modo credo che l'opaco sia paradossalmente meno delicato del nero lucido, le ditate non si vedono e gli strisci si vedono meno....poi sono opinioni.
    Nemmeno a me piace bianca, (sembra un frigo con le ruote) mentre alla mia ragazza piace bianca! Io la riprenderei 100 volte nera opaca ma sono gusti e per fortuna si possono discutere poco o niente
    enjoy your matt black!:
    "Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    adesso la mia dopo pochi lavaggi e già una 2008

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123