mah...l'idea e' nata da alcuni di noi ..che pensavano di ritrovarsi a Siena...
poi...considerando che da tempo...stiamo cercando di incontrarci ( noi Overs )
il buon Grigio..ci ha opportunamente indirizzato in alta Toscana per poter
coinvolgere lombardi,piemontesi...e persino Natan lo svizzero...
Ora,essendo noi un po' rincoglioniti ( il NOI non e' maiestatis )...
ci siamo persi in ciance.............................................
fin quando il buon Criomat...DA PISTOIA...ora HA PRESO IN MANO
TUTTA LA SITUAZIONE![]()
Contatto lui? Forse posso rendermi utile....
Già fatte sté cose!![]()
EX
... abirualmente io METTO MANO e NON prendo in mano le situazioni!!
situazione
sostantivo FEMMINLE
si|tu|a|zió|ne
1 FO stato, condizione in cui qcn. o qcs. si trova: essere, trovarsi in una s. critica, difficile, drammatica, favorevole; la s. economica e culturale di un paese, la s. giuridica di un soggetto; avere presente il quadro della s. | stato delle cose in un determinato momento: analizzare, studiare la s., saper fronteggiare la s.; controllare, avere in pugno la s. | essere, mostrarsi all’altezza della s., essere padrone della s., sapersi comportare in maniera adeguata alle circostanze | perdere il controllo della s., non essere capace di controllare quel che succede | rovesciare la s., cambiarla a proprio vantaggio
2 TS filos., sociol., insieme delle relazioni che legano l’individuo all’ambiente storico–sociale, condizionando e determinando le sue scelte e azioni
3 TS ling. contesto situazionale
tipo... : "mi è capitata per le mani un gran pezzo de situazione!!"
4 TS rag., documento, prospetto contabile che registra i dati relativi a un determinato momento della gestione aziendale o a fenomeni di gestione di un dato periodo
5 BU collocazione, posizione: una casa in bella s., la s. della topa, metter mano ad una s. scabrosa ma ben depilata ecc. ecc.
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ciao crio, ho terminato ora di parlare con Marco61 che stà per partire per le ferie.
Ti ho spedito un Mp ieri, se lo leggi e mi rispondi possiamo accordarci!![]()
EX
Montecatini, Montecatini, Montecatini, Montecatini, Montecatini, Montecatini, Montecatini,
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ragazzi ci arrivate tutti il giorno prima almeno o qualcuno se la fa anche in giornata?

pensavo di farla in giornata....
poi...Grigio...a forza di mp...m'ha convinto a dormire con lui
................mah...diventa un po' dura...e...
poi sarebbe bello stare a cena tutti assieme.....
visto che cucina Crio...![]()