Saremo in tanti, forse anche otto od nove, l'occasione della vita, imperdibile per tutti gli Over 40. E per chi aspira a diventare Over.
Saremo in tanti, forse anche otto od nove, l'occasione della vita, imperdibile per tutti gli Over 40. E per chi aspira a diventare Over.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
questa doveva essere la lista per il "crio lodge"
-------------------
lista delle mummie:
0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi fa scena ma il ci sarà a costo di andarlo a prendere!!!)
3 - claudia(amica di natan che verrà unicamente se questo si riprende e fa Koll di cognome)
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona R
6 - Luigi... autonominatosi "io"
7 - Black Bomber
8 -
-------------------
non so se b.b. vorrà pernottare
... ed il n° 8 chi è???? O_O
gradisco in ogni caso la presenza della Koll ^_^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
il n° 8 è in bianco x eventuali adesioni dell'ultimo minuto, tipo Emmo, Giorgiorox che fa finta di niente, un amica della Koll chennesò....
e cmq cari over siamo in buone mani,
eccovi Crio che ci aspetta davanti al suo Tavern Lodge club ansioso di conoscerci e di ospitarcidopo una bella serata da lui
![]()
non posso essere io....
non porto i sandali! -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

ma portate anche la koll ?
in questo caso mi unisco anch`io come under 30....![]()
Ultima modifica di gia_81; 04/09/2008 alle 17:00
viene solo se natan sta bene, quindi cerchiamo di trattarlo bene anche virtualmente oppure no natan no claudia
però un under 30 avrebbe troppa facilità a sbarazzarsi di 8 vecchietti over 40, devo sentire Luigi se puoi venire e anche il laziale dev osentire che poi me s'offende....![]()
ma perchè quello è veramente natan???
e possibile che la koll sia color latte smunto?
Bilancia ascendente Strunzzz