Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi vien da dire!!!!!....che amarezza........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 mi vien da dire!!!!!....che amarezza........ Ma solo se non metti lo zucchero!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da fearless1972 mi vien da dire!!!!!....che amarezza........ Non so se puoi dirlo. In quale comune risiedi? Perchè in certi comuni non si può dire.
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Originariamente Scritto da Lady_Hawk Non so se puoi dirlo. In quale comune risiedi? Perchè in certi comuni non si può dire.
Originariamente Scritto da Lady_Hawk Non so se puoi dirlo. In quale comune risiedi? Perchè in certi comuni non si può dire. Fearless1972 a Senigallia è il ricercato numero 1 perchè usa gli occhiali a specchio,e questo non si può fare.
Originariamente Scritto da winter1969 Fearless1972 a Senigallia è il ricercato numero 1 perchè usa gli occhiali a specchio,e questo non si può fare. eccone n'altro!!!!!!!!!!!!!!.........figurati.....fosse solo per quello...
Originariamente Scritto da Lady_Hawk Non so se puoi dirlo. In quale comune risiedi? Perchè in certi comuni non si può dire. questA E' un amarezza.....nazionale.....
Regole del Forum