Nel resto del mondo si voterà di meglio, si voterà di peggio, ma un individuo del genere
YouTube Video
![]()
Nel resto del mondo si voterà di meglio, si voterà di peggio, ma un individuo del genere
YouTube Video
![]()
Le verre est un liquide lent
nello specifico cosa ti ha fatto ridere?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
dai natan anche gli altri avevano certi elementi....in questo sono uguali....lo sai che non sono riuscito a votare per la prima volta in vita mia
Ultima modifica di johnnybegood; 03/08/2008 alle 13:32 Motivo: politically correct
Un politico che candida nelle proprie liste un personaggio definendolo uno che non conterà niente. Un leader che non sa sostenere le proprie scelte e risponde come se fosse logico che si possa permettersi una marionetta dal momento che gli altri ne hanno molte di più, in qualsiasi altra parte del mondo lo avrebbero cacciato a calci in culo. Siamo in piena parodia ...![]()
c'è di peggio......purtroppo
Capisco, non si possono giocare delle carte che non si hanno, si gioca con quel che si ha, ma credimi Corra, guardare questo video e pensare che qualcuno ha potuto dare nelle sue mani il proprio avvenire... ad un personaggio così... mi da una sorta di sensazione d'impotenza ................ Io, a suo tempo, ho lavorato per lui e mi sono trovato più che bene. Ci lavorerei nuovamente, senza nessun dubbio, ma il voto mai ... piuttosto me ne sto a casa a strafogarmi di ottime costine alla brace .............![]()
che vergogna...
spesso un rutto vale più di mille parole