Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
in italiano di siti non credo ne troverai, e poi scusa ma penso che un pò di inglese lo dovresti imparare per viaggiare all'avventura negli usa.

Cmq io ho visto che il prezzo per noleggio di sola moto per circa 15gg parte dai 1500$ in su, cerca qualche sito sulla route 66 e c'eran dei link a noleggi che fan proprio questo tipo di servizio.

C'era anche un tour all inclusive alla modica cifra di 6000$ per 15gg di viaggio!!!!

io mi consolo pensando che martedì prossimo parto per gli stati uniti, faccio un 70% della route 66 originale, da Chicago a Las Vegas, poi San Francisco e ritorno in aereo (già così saran più di 3500km)
non in harley ma in midsize SUV (spero di beccare un jeeppone enorme, puro stile USA!!!)
praticamente fatto tutto col fai da te, ho prenotato solo i voli e gli hotel a Las Vegas e Frisco, poi sulla route 66 ci arrangieremo con motel vari ed eventuali!

se hai bisogno di qualche altra info, sarò qui fino al 12 Agosto!
non vedo l'ora di partire!!!
Fatto una cosa simile 2 anni fa...prenotato solo volo e albergo al grand canyon...per il resto macchina noleggiata a Las Vegas e 20 giorni di giri "ad-minchiam" un'esperienza indimenticabile!
Ti sconsiglio i tour all inclusive che di solito costano un botto e han dei tempi tiratissimi...e poi diciamolo...è un viaggio da "libertà assoluta" e avere tutto organizzato fa perdere molto del gusto secondo me!

in bocca al lupo e se riesci ad andare poi facci un bel report!