Non ho trovato nulla negli altri 3d !
Vorrei spostare un pelo verso di me il manubrio ma i classici 4 dadi sono lisci.. son delle coperture ? come posso fare ?
Non ho trovato nulla negli altri 3d !
Vorrei spostare un pelo verso di me il manubrio ma i classici 4 dadi sono lisci.. son delle coperture ? come posso fare ?
come sono lisci, sulla mia si svitano con una brugola, magari ho capito male, ma sono quelle sopra i riser?
Confermo.. sono lisci , ma potrebbero essere anche dei coperchietti innestati sopra le brugole ! Vorrei solo esserne certo !
Ricordate che ho la moto futuristica.. (2009 ndr) per cui ogni paragone con modelli antiquati non viene contemplato
scherso.. sopra ho 4 viti (presumo sotto il coperchietto liscio) sotto i riser 2 dadi da 14 ma quello e' per fissare i riser !

sono dei copri dadi in plastica.... toglili e vedrai apparire i fori per brugola.......
spesso un rutto vale più di mille parole

La morosa la prima volta non si tocca con una brugola!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Vai con un cacciavite piatto . alla fine se rovini i coperchietti non ti preoccupare : se vai dal tuo conce te li butta dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!
Si è così. Io appena portata a casa ho ruotato verso di me il manubrio e ora va decisamente meglio, ovviamente ricorda di abbassare le leve!
Lamps