arancio!!!
...ve non c'e' ancora certezza...la prossima settimana probabilmente sapro'!!
per ora brindero' al mio piccolo grande traguardo!!!
ed ovviamente paghero' da bere a tutti gli affectionados !!!!...azz mi costa come na' cucina!!
no no...argilla tedesca
al massimo faran.... cagarenn!!!
altro dato...
isolamento termico a cappottocomposto da intonaco di sughero
Diatonie evolution
ma che cazzz ho comprato..... un'astronave'!?!??!:oooooooooh yes!!!
ragasss...son troooooppo contento!!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 05/08/2008 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
evviva finalmente ho trovato un altro col conto in banca spazzolato,,,,,,,,,,,,io lo spazzolo da 9 anni e ci vuole ancora e ancora e ancora,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,auguri
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Complimenti giorgino. Ma quindi torni a lavorare in pianta stabile in italia?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ed il garage per la moto???????![]()
EBBRAVO GIORGINOOOO!!!
complimenti...allora minimo devi organizzare una cenetta
io porto il bere...a fiumi!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
auguri per l'acquisto.....![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."