...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
bravo giorgio. sono felice per te!!! tempo di cambiare anche quel trabicolo bianco con le picche rosse che ti ritrovi! ciao bell'om
ue' Giurgin,
benvenuto fra gli indebitati a vita!!!![]()
boia, bel colpo, hai fatto un passo in avanti verso la sedentarietà !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Mi par di capire che non è quella che mi dicevi.
Comunque bravo fratello, felice x tè![]()
Grazie ragazzi...
no no...non torno a viver in italia.....pero' quei pochi giorni che trascorro li voglio star in pace e non pernottare da mia madre che mi tratta ancora come se avessi 12 anni...dai....era ora....son abbastanza grande!!
ora devo solo trovar qualcuno che la abiti...con me....un domani.....
certo che c'e' il box...auto + moto(:**e ne stanno due!!!
)
per il frigo come il Valterone chiedeva ci sara' quello che spilla automaticamente!!(e' un'altro dei piccoli sogni nel cassetto!!!
)
Natt...e' dura che io diventi sedentario...dura dura dura...anche se non nascondo che la farei volentieri quella vita...ma ahime' son drogato e quindi...con la scimmia sulla spalla.... continuo il mio viaggio....a settembre, fra una balla e l'altra son 10 anni che vivo fuori dall'Italia!!e 13 via da casa
affectionados.....voi, spazio permettendo, avete anche il posto letto!!!
No Noris....a pari prezzo ho scelto questa di nuova costruzione!!prossimo giro ti faccio veder!!
si ragazzi....come si dice al mio paese...
mi son indebitato sino al buco del culo!!
mi fa na' paura sta cosa...
allora avanti..........sotto a munger!!!
....mo' devo iniziare a trovar la maniera di far saltar fuori i soldi per arredarlada parte....mi son rimasti solo i soldi per il frigo!!!
OOOOOH!!!!!ma tu come stai?!?!?!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 06/08/2008 alle 01:00 Motivo: UnionePost automatica
Lista affectionados:
- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
spesso un rutto vale più di mille parole