cm'e'sta storia ke l'assicurazione ti paga la moto in base alla quotazione dell'usato (sui 10000e)?
quindi mi sfasciano 1moto e x ricomprarla ci devo rimettere anke 1500e
ma siamo matti?
cm'e'sta storia ke l'assicurazione ti paga la moto in base alla quotazione dell'usato (sui 10000e)?
quindi mi sfasciano 1moto e x ricomprarla ci devo rimettere anke 1500e
ma siamo matti?

dipende dall'avvocato.....io ho avuto un incidente e ho preso un avvocato esterno e la moto ripagata al 100%.quelli dell'assicurazione fanno i loro interessi e si mettono d'accordo tra loro.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
anch'io ho preso un avvocato esterno(nello studio ci lavora mia sorella)e mi e'stato detto ke le assicurazioni pagano il valore della moto in base alle quotazioni dell'usato....anke su motociclismo c'era 1ke aveva scritto lamentandosi del mio stesso problema(gli davano 500e x la sua mito a fronte di 2000e x aggiustarla xche la sua moto usata valeva 500e)
sono dei pezzi di m...a

guarda ho smesso di ragionare sui loro metodi tanti anni fa...non ne esci fuori...semplicemente dei ladri legalizzati..la peggiore categoria del mondo!!!!

dopo gli avvocati
Originariamente Scritto da totino
quoto 100%![]()
![]()
![]()

IdemOriginariamente Scritto da andraus
![]()

che differenza c'è tra un'agenzia di assicurazione e uno strozzino?
nessuna!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

la differenza è che dallo strozzino puoi anche decidere di non andarci...mentre l'assicurazione la devi fare per forza!
hai proprio ragione!!Originariamente Scritto da Focus
![]()