Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Cito: Ve lo ricordate? Era l’ultimo figlioccio di Pannella. Trafila classica: militante semplice, collaboratore di radio radicale, segretario del partito, parlamentare, presidente di commissione, show man da Chiambretti. Poi cade in disgrazia: il ragazzo gli fa ombra, Pannella lo manda a stendere.
Deputato per la Rosa nel Pugno

Niente paura, a Roma basta stare nel giro. E un posto per un ex radicale si trova sempre. Lo nota Berlusconi. Ne vuol fare il nuovo Elio Vito. Capezzone era suo oppositore fino al giorno prima, ma son dettagli. Un posto in parlamento non glielo concede, ma lo fa portavoce di Forza Italia. Cioé di se stesso. Mestiere duro, che richiede fedeltà canina e una specifica faccia di bronzo. In teoria il partito non esisterebbe più. Ma Capezzone è contento lo stesso: ha un ruolo e uno stipendio, parla ai media tutti i giorni ed è in pole position per le prossime elezioni. Che vuole di più?

del resto non e' mica il primo... ricordate un certo Rutelli?? che fece il percorso contrario, o un certo Di Pietro?? gente che va dove gli conviene di piu'... bella ideologia politica, bella coerenza... ma annatevene aff.....

Quotone per Jap il saggio!