MMMMMHhH, boh!!!! se è vero che schifo, altrimenti vorrei sapere dove è il trucco!!!!Boh![]()
![]()
MMMMMHhH, boh!!!! se è vero che schifo, altrimenti vorrei sapere dove è il trucco!!!!Boh![]()
![]()
Nei secoli fedele
in che senso se è vero? ovviamente ci sta il trucco ^^;;Originariamente Scritto da hummerspeed
![]()
gli venisse un carcinoma al genio che ha ideato sta cosa!!!vaffanc*******************
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giova.quello del video!!!!!!!!!!!mica tu....ekekazz...................Originariamente Scritto da Giova82
![]()
diciamo che lo avevo capito (o almeno ci speravo)
oooooooooooooo...come speravi?????????????giova!!!!!!!!!!!!!!non scherzerai vero??''dopo dumialrdidemessaggi.............................................mica puoi fraintendermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!te legno di mazzate (questa invece è rivolta proprio a te!!Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo!, era una battuta![]()
solo non immaginavo che un omone del tuo calibro e della tua .....esperienza... si lasciasse immpressionare così da un trucco di magia!![]()
![]()
la mia perplessità di prima era per questo ^_^
.....Lì PER Lì......HO AVUTO IL FLASH DELLA "MEZZA DONNA" CHE URLA...MI è VENUTA IN MENTE COME UN FLASH UNA VOLT AHC ESTAVO PER ROMA A SBATTERMI E UNO CHIEDEVA L'ELEMOSINA CON LA METà INFERIORE DEL CORPO "ANNEGATA" NELL'ASFALTO DI UN MARCIPIEDE...INFATTI...NON CE L'AVEVA...QUELLA META'.......HO PENSATO...CHE VITA....E VEDERE UNO CHE SI PRESTA AD UN GIOCO COSì........MA VAFFANC******ALLORA TI STA BENEE!!!!Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti sono stato un po indiscreto forse....a causa dello stress da esame.
non ho pensato (anche se non è il tuo caso, almeno non diretto) che magari si poteva reagire a quel modo per esperienze drammatiche subite :/
meno male che non è successo nulla.
scusate