A san marino e' gia' a 1,3.....e ogni giorno cala, spettacolo! Pensate che nell'obbiettivo del governo di san marino c'e' portare la benzina ad un euro e loro di solito che cose che si prefiggono le fanno sempre, speremma.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dalle mie parti, zona aeroporto di Malpensa, ho trovato euro 1,425 o anche 1,400!
Fantastico, riferito hai prezzi di qualche settimana fa, da spararsi per il resto!
l'ho fatta pure io domenica, 1.429€ da GPOL x Pitt che conosce, Benzinaio tipo "privato", che non si sa se metta benzina o acqua, però fin'ora va avanti...
Tranquillo che el Bain no mette acqua!
Se capitate in zona Centro Comm. a Mareno di Piave fate benza da G POL e dite al "barba" che ve manda el Pitt!!!
Si ma vuoi mettere bere mezzo di birra e mezzo di benza??
e poi ho provato a bere la benza ma... la INZENDE![]()
Ultima modifica di pitt; 05/08/2008 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Lunedì benzinaio agip a Genova 1,535!!!!
Martedì in autostrada tamoil a 1,430...
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...