Sempre le solite mucche ....
![]()

Sempre le solite mucche ....
![]()
Le verre est un liquide lent
questa la trovi a meno € è il 1150 a mio parere + bello persino dell'ultimo,
però meno maneggevole e motore un pò + fiacco il 1150
@Natan![]()
![]()

così mi fai piangere!
mi permetto anch'io di inserire due fotine del mio ex 1150 adventure...
quì ero in argentina, appena partito da buenos aires in direzione terra del fuoco.....
e quì ca. 20000km più tardi in bolivia.....
ragazzi, queste moto non sono come la speed, che fanno anche un pò fighi.......quì bisogna badare alla sostanza.
vi posso dire che il gs anche carico come un mulo ti porta ovunque...pensate che ne gli ultimi 3 mesi di viaggio avevo come me la zav, due valigie in alluminio da 40kg...più due borsoni e borsa serbatoio (vedi foto bolivia)....mi ha portato ovunque...senza mai tradirmi...
ecco il motivo per cui un pò mi incazzo quando leggo dei post anti-gs nella sezione tigre...
purtroppo poi dopo il viaggioper motivi economici e un debole per una certa speed fui costretto a venderla...ancora oggi mi sparerei nei coglioni per averlo fatto!![]()

Mammamia che viaggio!!! complimenti veramente!!!
son proprio queste le foto che mi mandano giu di testa...
il divertimento e il fascino della moto che ti può dare andando anche a "passeggio"... anche con la zav...
certo che a veder da youtube, la ktm può esser anche meno fashion di un gs1200adventure, però per i grampi fa paura inconfronto!![]()

da ex possessore di moto guzzi quota mille direi che il ktm è la migliore per un uso anche fuoristradistico. i due cilindri nel telaio son sicurament e più al sicuro sul ktm che per altro ha la ruota da 21 davanti
bmw è molto una moda utlimamente.
se proprio dovessi consiglairti per un uso polivalente io direi f800 gs più leggera compatta ma potente 85 cavalli e facile da rialzare se cadi in fuoristrada.. l'ideal esarebbe un bell'xt ma orami non ce ne sono più